Argomenti trattati
Antonella Elia, ospite di Belve, è tornata a parlare della lite avuta con Samantha De Grenet nel corso dell’ultima edizione del GF Vip.
La showgirl non si è detta per nulla pentia e ha svelato un retroscena.
Nel corso del GF Vip 5, Antonella Elia e Samantha De Grenet hanno avuto una lite all’ultimo sangue. Con la diatriba, l’opinionista e la “Vippona” hanno occupato almeno quattro puntate e i telespettatori si sono scagliati in massa contro la Elia. Quest’ultima, ospite di Belve, ha raccontato a Francesca Fagnani un retroscena su quella furibonda discussione.
Antonella ha raccontato:
“Ora io qui lo dico, la cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Ma che accusa è? Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia dato che ero talmente incavolata e non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita. Non dirò mai da chi, ma mi è stato proprio detto: ‘Digliela’ e io ho risposto che gliel’avrei detto. Io non l’avevo mai vista”.
Insomma, la famosa frase “regina del gorgonzola” non è frutto del sacco della Elia, ma le è stata suggerita. Da chi, al momento, non è dato saperlo.
Antonella, ovviamente, non si è fermata qui, ma ha proseguito ribadendo di non essersi pentita di aver detto alla De Grenet di vederla ingrassata. La Elia ha raccontato:
“Ma che insultata per l’aspetto fisico. Pentita? No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio, sono ingrassata. Io e le mie amiche lo diciamo ‘Sei ingrassata, sei dimagrita ecc’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera, allora. Ho fatto una battuta. Poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli. (…) Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”.
Antonella non è per nulla pentita, ma sottolinea di essere stata fatta fuori dalla tv proprio per la lite con la De Grenet.