Antonella Elia “Sono single per scelta”

Condividi

Antonella Elia, negli anni ’90, era considerata uno dei volti più belli, amati e seguiti del piccolo schermo.

Lavorava accanto al grande Mike Bongiorno ed è probabilmente stata una delle sue vallette preferite. Il “caschetto d’oro” delle tv oggi ha 50 anni e si racconta a “Il Giornale” come una donna diventata posata, morigerata e che sogna la vita tranquilla di campagna.

Antonella Elia, single per scelta

Dopo la recente avventura a “Pechino ExpressAntonella Elia è pronta per “Tale e Quale“, che la vedrà impegnata nella sua prossima edizione.

Per l’occasione, ha rilasciato un’intervista a “Il Giornale”. Le è stato chiesto come mai fosse single e la risposta è stata molto precisa e calma. Antonella dice che, arrivata a 50 anni, non ha più voglia di uscire, di avere avventure, di mettere in atto tutte quelle piccole e faticose strategie che un nuovo amore necessariamente richiede. Ha detto che a una certa età gli ormoni non reclamano più la loro parte e lei ha scoperto una nuova sfaccettatura della sua personalità.

Calma, pacata, sogna una casa in campagna e alberi di pesche e albicocche.

Antonella e la carriera con Mike

Antonella Elia è stata una delle ragazze di “Non è la Rai” un programma tutto al femminile che, negli anni ’90, era diventato un vero e proprio must. Il vero trampolino di lancio, però, per lei è stata la collaborazione con Mike Bongiorno, di cui è stata la valletta preferita per anni a “La Ruota della Fortuna”.

Durante l’intervista trova spazio anche per ricordare il suo grande mentore, a cui era ed è evidentemente fortemente legata.

Mike mi ha chiamato str…

Sempre durante l’intervista a “Il Giornale“, Antonella ha raccontato un simpatico aneddoto su Mike Bongiorno. Ha detto che lui la trattava sempre con gentilezza, tranne quando lei storceva il naso contro lo sponsor delle pellicce Annabella. Una volta una concorrente vinse una splendida pelliccia e la rifiutò.

La Elia, animalista, spontaneamente corse a stringerle la mano e Mike andò su tutte le furie. La chiamò “str…” e le disse “Lo sponsor non si tocca, chi credi che ti dia i soldi?” Antonella Elia ricorda che, in quell’occasione, ferita e mortificata, si mise a piangere ma poi fecero la pace poco dopo, quando si ritrovarono insieme nei camerini.

Antonella Elia e Fabiano

Se adesso Antonella è single, che fine ha fatto lo storico fidanzato Fabiano? A sentire lei è rimasto un suo grande amico.

Un uomo che stima, che reputa intelligente però non più adatto a condividere la quotidianità e il futuro con lei. Un capitolo chiuso che resta comunque una bella pagina nella sua vita ma che, attualmente, non ha più voglia di leggere. Arriverà un nuovo amore per la Elia, nonostante lei si ostini a dichiarare di non volerlo e di essere orgogliosa e soddisfatta del suo status di donna libera, autonoma e senza impegni? Solo il tempo potrà dirlo.

Magari, complice questa nuova avventura televisiva potrebbe anche arrivare ulteriore aria fresca nella vita della bella Elia, 50 anni che non si vedono neanche un po’ e una simpatia pungente che ha sempre conquistato il pubblico.