Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Antonella Fiordelisi ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a perdonare Francesco Chiofalo.
Le sue spiegazioni sono state un tantino superficiali, tanto che la stessa Barbara ha fatto fatica a credere alle sue parole. Lenticchio e la sua fidanzata stanno continuando a portare avanti una recita?
Antonella Fiordelisi è stata ospite dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso nello spazio dedicato alle “corna”. Tutti, chi più e chi meno, siamo stati vittime di tradimenti: parola di Carmelita.
È così che inizia il dibattito del salottino serale di Barbarella e, tra i tanti ospiti, non poteva mancare la Fiordelisi, protagonista di una tresca social che ha fatto discutere molto. La bella salernitana e Francesco Chiofalo, infatti, hanno lavato i loro panni sui social e per ben 4 mesi hanno invaso il web con l’hashtag #perdonaFrancesco. Alla fine della fiera, Antonella ha deciso di tornare insieme a Lenticchio e, ospite di Live, ha spiegato perché ha preso questa decisione.
La Fiordelisi ha dichiarato: “Sì, sono stata cornuta anche io, il tradimento è successo anche a me. Non c’è nulla di finto in quello che ci succede. La gente ha pensato che fosse una cosa creata per far parlare, ma non è così. Lui non aveva chiuso del tutto la storia con la sua ex dopo un mese che stavamo insieme ha chiuso. Io ho scoperto di questo tradimento dopo due mesi dal fatto.
Loro si sono visti 2/3 volte. Come mai mi ha tradita? Lui all’inizio non pensava che io fossi realmente interessata a lui. Perché mi vedeva lontana, distante e fredda”. Le sue parole hanno subito scatenato una grande ilarità tra gli ospiti presenti in studio, tanto che la stessa Carmelita ha ammesso che le lacrime di Lenticchio sono state poco credibili, così come le sue. Anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, ha fatto notare alla bella salernitana che la loro storia d’amore fa acqua da tutte le parti e che si fa davvero fatica a credere sia a lei che al suo fidanzato.
Antonella, nonostante le critiche, è apparsa convinta delle sue parole e ha ribadito che la sua storia d’amore è reale, così come lo sono state sia le sue lacrime che quelle di Francesco. Ovviamente, quasi nessuno ha creduto alle sue dichiarazioni e sono stati infiniti i sorrisetti che gli ospiti di Live-Non è la D’Urso si sono scambiati. A questo punto, la domanda è sorta più che spontanea: perché ha deciso di perdonare le “corna”? La Fiordelisi ha risposto: “Perché si è pentito…
L’ho perdonato, perché lo sto mettendo alla prova. Per 3 mesi stava sotto casa mia per fare pace e per questo l’ho perdonato. Ora quindi stiamo insieme, lui è dietro le quinte. L’ho perdonato perché si è giustificato e mi ha fatto capire che si è pentito”. Insomma, Antonella ha sottolineato che Chiofalo l’ha tradita perché lei non gli sembrava molto interessata e che, dopo che lui l’ha tampinata per mesi, ha deciso di dargli una seconda possibilià.
Verità o ennesima recita? Non possiamo saperlo, ma il dubbio rimane.