Argomenti trattati
Prima di diventare concorrente del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha avuto una relazione con Massimo Giletti. A distanza di qualche settimana da quel momento, sono spuntate paparazzate che non lasciano spazio a dubbi.
Antonella Fiordelisi è stata con Massimo Giletti
Antonella Fiordelisi, prima di entrare al GF Vip, è balzata all’attenzione della cronaca rosa per le sue storie d’amore con personaggi popolari. Da Francesco Chiofalo a Ignazio Moser: l’ex schermitrice ha fatto battere il cuore di parecchi uomini. Tra questi, stando ad un gossip dell’ultima ora lanciato dal settimanale Chi, c’è anche un conduttore che, fino ad oggi, non era mai saltato fuori. Stiamo parlando di Massimo Giletti, volto di punta de La7.
La love story finita prima del GF Vip
Il settimanale Chi ha pizzicato Antonella e Massimo insieme durante una delle loro uscite. Stando alla ricostruzione dei fatti della rivista di Alfonso Signorini, la Fiordelisi e Giletti si sono frequentati per un po’, ma la love story è giunta al capolinea sul finire dell‘estate, poco prima dell’inizio del GF Vip. Si legge:
“Forse è questa capacità di provare empatia, oltre all’innegabile bellezza, ad aver attirato Massimo Giletti, uno dei pochi scapoloni d’oro rimasti della tv italiana. Forse uno degli ultimi a resistere alla tentazione di vincere la solitudine e provare ad affidarsi a un’altra persona. Una frequentazione breve, che è terminata quando il giornalista è andato in vacanza in Sicilia a riflettere e Antonella si apprestava ad affrontare il Grande Fratello Vip”.
Antonella e Massimo sono rimasti in buoni rapporti
Antonella e Massimo, stando a quanto si legge su Chi, sono rimasti in ottimi rapporti. Si legge.
“Di certo il conduttore, seduttore e gentiluomo, ha conservato un rapporto di amicizia con la Fiordelisi, come nel suo stile. Fatica ad amare, ma sa volere bene. Adesso è di nuovo single e si dedica a Non è l’Arena”.
Alfonso Signorini parlerà di questo gossip nel corso della prossima puntata del GF Vip? Lo scopriremo presto.
#GFVIP Antonella e Giletti pic.twitter.com/edJXnFYUdK
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) October 19, 2022