Antonella Mosetti, foto sexy su Instagram: i fan la insultano

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La bella Antonella Mosetti non ha sempre successo quando pubblica qualcosa sui social.

Le è capitato proprio recentemente. La sua intenzione era quella di condividere con i suoi quasi 500 mila followers di Instagram una foto sexy. Il risultato invece non è stato quello che aveva previsto. Forse perché la ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ormai non è più giovanissima. O forse perché, con il fatto che le viene spesso rinfacciato di aver abusato della chirurgia estetica, non risulta uno dei personaggi tv più amati.

Foto sexy per Antonella Mosetti

L’intenzione di Antonella Mosetti di fare il boom di likes con una foto sexy condivisa con i followers di Instagram ha fallito. Non perché la foto non sia sexy. E nemmeno perché lei ha pochi followers. Il fatto è che è stata aspramente criticata. Non è bastato che si spogliasse rimanendo in costume da bagno. Nemmeno che utilizzasse in maniera strategica un pareo per ottenere l’effetto vedo non vedo che di solito fa impazzire i fans.

Anche la posa decisamente provocante non ha sortito l’effetto desiderato. Per non parlare della location, anche se non si trovava a Ibiza, sovraffollata di vippettini italiani in questi giorni, ma nella raffinata Porto Cervo.

La Mosetti non ha scritto una didascalia particolare. Ha messo una macchina fotografica, un sole che tramonta, un’onda. Tutte emoticon che si possono trovare nella tastiera di qualsiasi smartphone. Come tag ha messo il suo nome e cognome, la parola ‘sole’ scritta in inglese e ‘tramonto’.

Anche questo scritto in inglese. La foto è stata scattata proprio al tramonto con la Mosetti immersa nell’acqua fino ai polpacci. L’illuminazione dell’immagine non è delle migliori, è un po’ cupa. Forse ha perso il momento esatto del tramonto. Che comunque non si vedrebbe, perché lo sfondo non è l’orizzonte, ma la spiaggia. Tutto considerato, i quasi 7 mila likes che ha ricevuto dimostrano che un po’ di seguito ce l’ha ancora.

Ma i commenti, che non sono molti, non perdonano.

Commenti negativi su Instagram

Tra i commenti che compaiono sul profilo Instagram di Antonella Mosetti con la sua foto sexy a Porto Cervo, ci sono parecchi cuoricini.

E anche complimenti. “Che bella gnocca”, “Antonella sei sempre una gran figa”, “Bellissima”, “Bellissima ma un difetto c’è l’hai?!” e tanti apprezzamenti di questo tenore. Qualcuno osa un po’ di più, arrivando al limite del volgare, ma inserendo un sacco di cuoricini per stemperare il commento: “Monella… ma così li fai impazzire tutti però… con quel culetto e quelle mutandine in tiro… fai la brava… love you mammina monella”.

Poi ci sono gli haters: “Chi ti ha pagato questa vacanza?”, “Che grande troiona che sei”. Qualcuno si fa portavoce del pensiero di molti, vedendo la foto: “È la cosplayer di Nina Moric?”. C’è chi ha da ridire sulla posa, che avrebbe voluto essere sexy, ma viene ostentata troppo, ottenendo l’effetto contrario diventando in qualche modo ridicola e volgare: “Non si fa la cacca nell’acqua”, “Hai un attacco di sciatica? Mi sembri mia nonna quando non ne può più, mo c’hai ‘na certa l’umidità te fa male attenta”.