Argomenti trattati
Antonella Mosetti è tornata a parlare di Aldo Montano, con il quale ha avuto una relazione durata ben 7 anni.
La showgirl ha confessato di aver avuto due aborti quando faceva coppia fissa con lo schermidore.
Intervistata dal settimanale Chi, Antonella Mosetti ha parlato della lunga relazione che ha avuto con Aldo Montano. I due sono stati insieme per ben 7 anni e lo schermidore ha fatto da “padre” anche alla figlia Asia. Nel corso della loro storia d’amore, la showgirl ha vissuto per ben due volte la terribile esperienza dell’aborto.
Un dolore immenso, che lei e Aldo hanno superato insieme.
Antonella ha raccontato:
“Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles, io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornata a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”.
La Mosetti e Montano, anche se spesso non si sono risparmiati dichiarazioni reciproche al vetriolo, hanno condiviso la voglia di diventare genitori.
Questi due lutti li hanno segnati molto, ma Antonella ha sottolineato: “Avevamo una sensibilità molto specifica. Ci bastava uno sguardo per capirci, siamo stati malissimo“.
Nonostante gli aborti, Antonella e Montano hanno cresciuto insieme Asia, la figlia che la showgirl ha avuto da una precedente relazione. In merito a ciò, la Mosetti ha dichiarato:
“Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una figlia senza esserne il padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figla è rigida e seria sul lavoro è anche grazie a lui”.
Anche se Antonella e Aldo, ad oggi, non hanno alcun tipo di rapporto, la figlia Asia continua a sentirlo e questo legame la rende felice.