Belen Rodriguez ha confermato di aspettare un figlio da Antonino Spinalbese, e il nuovo compagno della showgirl ha svelato di sognare un giorno di poterla sposare.
Belen Rodriguez ha realizzato il suo sogno: molto presto sarà madre per la seconda volta. Lei e Antonino Spinalbese avranno un figlio tutto loro e la showgirl si è detta entusiasta della notizia e più innamorata che mai. Antonino, che ha 10 anni meno di lei, ha rivelato inoltre di sognare le nozze:
“Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni e per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi…Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre”, ha rivelato l’hair stylist, che presto diventerà padre per la prima volta.
Dopo il fallimento del suo primo matrimonio Belen accetterà di sposarsi per la seconda volta? Per il momento la showgirl argentina è intenzionata a godersi la gravidanza, che ha confessato alla fine del quarto mese. Secondo la showgirl Santiago potrebbe avere una sorellina, ma per il momento sembra che lei e Antonino non abbiano ancora saputo il sesso del bebè. La coppia si frequenta da 8 mesi e tra i due sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine: la showgirl ha dichiarato infatti che la gravidanza sarebbe stata cercata e desiderata fin da subito.
Il primo figlio della coppia dovrebbe nascere tra maggio e giugno 2021, e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più. Per il momento Stefano De Martino, ex marito della showgirl, non ha commentato la notizia.