Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, sta per diventare padre per la prima volta. Forse, saranno state proprio le emozioni di questi giorni a fargli commettere uno scivolone che non è passato inosservato. Il ragazzo è stato paparazzato mentre fa pipì al parco.
Antonino Spinalbese fa pipì al parco
Tra qualche mese, Antonino Spinalbese diventerà papà per la prima volta. L’uomo non vede l’ora di stringere tra le braccia il primo frutto del grande amore che lo lega a Belen Rodriguez e, nel frattempo, fa le prove con il piccolo Santiago. Con il bimbo che la showgirl argentina ha avuto da Stefano De Martino, Antonino è dolcissimo, tanto che anche durante l’ultima ecografia ha cercato di spiegargli la ‘corpo’ della sorellina.
Spinalbese, tra un momento e l’altro, è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi mentre si trova in un parco e fa la pipì. Il ragazzo era in macchina con la Rodriguez, quando ha avvertito il bisogno di fermarsi un attimo. Non rendendosi conto della presenza dei fotografi, si è avvicinato ad un albero e si è lasciato andare al bisogno fisiologico impellente.
Lo scatto, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo e ha divertito i fan della bella Belenita. In molti credono che, tra qualche mese, la Rodriguez potrebbe ritrovarsi a cambiare due pannolini: uno per la sua Luna Marie e uno per Antonino. Ovviamente, il tono dei follower è è puramente ironico.
“Mi scappa la pipì papà…” Spinalbese la fa in piazza a Milano #belenrodriguez https://t.co/8n3qNy8WIt pic.twitter.com/wNrvzv46cz
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) March 10, 2021