Argomenti trattati
Tutti se lo ricorderanno nei panni di Zorro, il celebre paladino della giustizia, in molti come attore protagonista di alcuni dei principali film di Pedro Almodovar, ma in quanti adesso lo riconoscerebbero? La fama di Antonio Banderas non dà cenno di cedimento, ma il suo aspetto è completamente cambiato.
Cos’è successo? I suoi fan hanno notato foto irriconoscibili pubblicate sul suo profilo Instagram. Banderas avrà in serbo nuove sorprese? Andiamo a scoprirlo!
L’attore spagnolo Antonio Banderas scatena il panico sui social. Il motivo? Nelle sue ultime foto è apparso calvo e molto scavato in viso. Il nostro amato idolo non è più lo stesso e su Instagram spiega il perché. Niente di preoccupante, non si tratta di problemi di salute: è il copione a richiederlo.
Banderas, infatti, interpreterà i panni di Pablo Picasso nella serie Genius, a lui dedicata. “Sono sempre stato affascinato dalla storia di Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro nella mia stessa città, Malaga”, ha dichiarato. L’attore si dice elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia.
Cari fan non agitatevi: a noi Banderas regala solo emozionanti sorprese. La serie Genius, prodotta da Ron Howard, è alla sua seconda stagione. La prima, dedicata ad Albert Einstein, è andata in onda nel 2017. Nella seconda il protagonista sarà il pittore cubista e, con lui, l’incredibile Antonio Banderas. La nuova stagione andrà in onda in primavera su National Geographic: le aspettative sono positivissime, curiose e molto interessanti.
Alla serie (per un totale di 10 episodi) prendono parte attori di grande calibro. Da Banderas ad Alex Rich, da Clemence Poesy, che interpreterà la pittrice francese Francoise Gilot, sua compagna e madre dei suoi 2 figli, a Poppy Delevigne interprete della nota musa di Picasso. L’attrice di origini italiane Aisling Franciosi rivestirà i panni di Fernande Olivier, artista e modella francese che posò per il pittore per oltre 60 anni.
Picasso ha rivisitato il concetto di arte e creativià: sicuramente un attore come Antonio Banderas gli renderà giustizia!
Diversi sono i panni che l’attore spagnolo ha dovuto rivestire nel corso della sua carriera. Ma questa volta ha veramente passato ogni limite! Il divo di Malaga, attore 57enne, ha detto addio alla fluente chioma mora, uno dei simboli del suo fascino e del suo essere sex symbol.
Compare completamente calvo e dimagrito nella foto di Natale in compagnia della fidanzata e di altre celebrità spagnole. Eppure il suo fascino non demorde mai!