Antonio Candreva, quarantena a tutto sport con compagna e figlio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Antonio Candreva, la compagna Allegra Luna e il loro piccolo Raul stanno trascorrendo la quarantena a casa.

Tra coccole e allenamenti all’insegna dell’amore, il calciatore dell’Inter e la sua splendida famiglia stanno cercando di affrontare l’emergenza Coronavirus con il sorriso sulle labbra.

Antonio Candreva: la quarantena

L’emergenza Coronavirus costringe milioni di persone, Vip e non, in casa. Antonio Candreva sta trascorrendo la quarantena con la compagna Allegra Luna e con il loro piccolo Raul. Il calciatore dell’Inter, attraverso il suo profilo Instagram, mostra ai follower come sta affrontando questo periodo delicato.

Allenamenti in coppia, decisamente al miele, e attimi di tenerezza con il suo secondogenito di un anno e mezzo. Candreva è papà anche di Bianca, nata 9 anni fa da una precedente relazione. Nella comodità di un lussuoso appartamento, Antonio e Allegra hanno deciso di allenarsi insieme. Tra incidenti domestici e baci a ‘schiocco’, i due piccioncini condividono con i fan simpatici video. Uno di questi li vede palleggiare e, inavvertitamente, rompere un prezioso lampadario di design.

Coccole con Raul

La quarantena in casa Candreva prevede, oltre a dure sessioni di allenamento, anche tanti momenti di coccole con il piccolo Raul. Il bimbo, nato un anno e mezzo fa, si diverte a guardare la televisione con il suo adorato papà.

Quest’ultimo, però, da grande burlone lo stuzzica rubandogli il ciuccio. La scenetta, neanche a dirlo, ha fattto impazzire i fan. Stessa reazione davanti alla foto di Raul che sfoggia una bellissima t-shirt con scritto: “Andrà tutto bene”.

L’amore tra Antonio e Allegra

La storia d’amore tra Antonio e Allegra è stata ufficializzata durante la cena di Natale dell’Inter del 2017. Da quel momento, il calciatore e la sua bella compagna non si sono mai più mostrati l’uno senza l’altra. Innamorati come il primo giorno, sembra che nemmeno la quarantena abbia incrinato il loro rapporto. A quando le nozze? Per il momento non ci sono indiscrezioni, ma è probabile che i due piccioncini, appena questo delicato momento giungerà al termine, si giureranno amore eterno.