Argomenti trattati
Antonio Martello è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il 2 luglio.
Il ragazzo partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Annamaria e, come lui stesso ha ammesso, non esclude che possa cedere alla bellezza delle single. Cosa sappiamo sul suo conto?
Antonio Martello è nato il 14 agosto del 1986 a Napoli da Nunzia e Salvatore e ha un fratello che si chiama Michele. Stando a quanto riporta il sito Chiecosa, il ragazzo ha già lavorato nel mondo dello spettacolo come comparsa e modello.
Ha posato per qualche campagna pubblicitaria, ma non sappiamo che studi abbia svolto e se abbia reali ambizioni relative allo showbiz.
Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. I suoi profili social, inoltre, sono stati disattivati in vista della partecipazione a Temptation Island. Chiecosa scrive che Antonio ha un matrimonio alle spalle, avvenuto nel 2015, e che da questa unione, nel 2017, sia nata una bimba di nome Karol.
Ovviamente, non abbiamo la certezza che questa sia davvero la realtà dei fatti.
Per il momento, l’unica certezza che abbiamo su Martello è la sua storia d’amore con Annamaria. 33 anni lui e 43 lei, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro unione. Questa, infatti, ha vissuto diversi scossoni a causa di alcuni errori di Antonio. Annamaria lo ha sempre perdonato per “paura di rimanere sola” ma oggi non è più disposta ad accettare la sua immaturità.
Il ragazzo ha accettato di sottoporsi al ‘test’ del programma delle tentazioni per far capire alla fidanzata che è diventato un uomo.