Antonio Medugno imbrogliato da Alex e Delia: “Cascato in un tranello”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Anche se il GF Vip è finito, Alex Belli continua a far parlare di sé.

Nelle ultime ore, l’attore e la moglie Delia Duran hanno organizzato un tranello ai danni di Antonio Medugno. Quest’ultimo, amareggiato da quanto successo, si è sfogato sui social. Il “Men”, però, non ha accettato le sue parole. 

Antonio Medugno imbrogliato da Alex e Delia

Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia.

Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip“, ha annunciato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Stando alle sue parole, Alex e Delia non avrebbero fatto altro che organizzare una finta paparazzata ai danni di Antonio. Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio. 

Il racconto di Antonio Medugno

Dopo il racconto di Deianira, Antonio Medugno ha rotto il silenzio e ha raccontato come sono andate le cose.

Medugno ha dichiarato:

“Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.

Alex e Delia hanno provato ad imbrogliare Medugno che, ringraziando il cielo, non è caduto pienamente nel tranello. Appena si è reso conto della finta paparazzata, infatti, ha levato le tende. 

La replica di Alex Belli

Belli avrebbe mai potuto incassare il colpo in silenzio? Giammai. Via Twitter, Alex ha replicato: 

“Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia, perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”.

A quanti gli hanno fatto notare che il GF Vip è finito da un pezzo, il marito di Delia ha risposto: 

“Ti do UNA NEWS FLASH. Per me non è mai iniziato e non è finito!! Io sono…”. 

L’Alex Belli show, purtroppo, non è ancora finito.