Antonio Moriconi: “Avrei detto sì a Teresa”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Antonio Moriconi sembra essere la vittima di tutta la strana situazione che si è creata nel Castello delle Scelte di Uomini e Donne.

Dopo aver raccolto le confidenze di Teresa Langella e aver avuto l’impressione di stare costruendo con lei un rapporto profondo, fatto di complicità e molte similitudini, Antonio ha ricevuto una vera e propria doccia gelata nel momento in cui Teresa ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso. Dopo aver trascorso una settimana in silenzio stampa, Antonio ha deciso di tornare a parlare della questione dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, in un’intervista di cui Gabriele Parpiglia fa emergere una frase estremamente interessante.

Antonio Moriconi: il sì non detto

Antonio Moriconi, maestro di sci, forte e gentile al tempo stesso, ha raccolto moltissimi consensi durante la sua battaglia amorosa per la conquista del cuore della napoletana Teresa Langella. La tronista ha dato l’impressione di essersi approcciata con leggerezza ai sentimenti di Antonio e di Andrea i quali, ognuno a loro modo, si sono sentiti piuttosto delusi dal suo comportamento.

Il primo, una volta scoperto che Teresa aveva preferito Andrea a lui, ha deciso di sparire dai social e di evitare completamente l’argomento.

A fare barriera intorno a lui, proteggendo il suo bisogno di privacy e di riflessione, sono arrivati amici e familiari, che hanno fatto in modo da impedire ai giornalisti di entrare in contatto con l’ex corteggiatore della Langella.

I telespettatori di Uomini e Donne, tuttavia, meritavano delle spiegazioni o almeno delle dichiarazioni da parte del maestro di sci il quale, pur avendo scelto la politica della totale discrezione per qualche giorno, non ha potuto (e non ha voluto) sottrarsi al rito dell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Secondo quanto anticipato da Gabriele Parpiglia, il punto focale delle dichiarazioni di Antonio è una singola frase:

Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di si.

Ruoli invertiti tra Antonio e Teresa?

Coloro che seguono costantemente le voci che circolano intorno al dating show di Maria De Filippi, sanno certamente che c’è sempre molto movimento e molta trepidazione intorno alla scelta dei nuovi tronisti.

Molti hanno cominciato a sperare che Antonio Moriconi sia contattato dalla redazione del dating show per sedere sul trono che, a detta di molti, Antonio si sarebbe a tutti gli effetti guadagnato per la sua serietà e la correttezza con cui ha tentato di conquistare Teresa.

Dopo le dichiarazioni di Antonio su Uomini e Donne Magazine ci si chiede anche se Teresa Langella non sceglierà di candidarsi come corteggiatrice per tentare di dare un finale completamente differente alle disastrose conseguenze della sua scelta.

I due quindi, almeno nelle fantasie di alcuni telespettatori, potrebbero tornare nello studio a ruoli invertiti e forse Teresa avrebbe la possibilità di capire cosa ha perso nel momento in cui ha scelto Andrea Dal Corso.

Andrea Dal Corso nuovo tronista?

Terminati i percorsi degli ultimi tronisti, Uomini e Donne è alla ricerca di nuovi protagonisti del dating show. Alcune voci si erano concentrate intorno al povero Giordano Mazzocchi, il quale proprio di recente ha fatto sapere di avere un impegno troppo importante con sua nonna, e proprio su Andrea Dal Corso, che si sarebbe conquistato il trono dopo due esperienze di successo come Temptation Island Vip e Uomini e Donne.