Argomenti trattati
Antonio Moriconi, la “non scelta” di Teresa Langella, è rimasto nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. Il bel maestro di sci, per rimanere in contatto con i suoi fan, si è sottoposto al giochino Instagram ‘Fammi una domanda’ e ha fatto delle confessioni inaspettate sull’ex tronista.
La confessione di Antonio Moriconi
All’inizio del suo percorso a Uomini e Donne Antonio Moriconi non era molto apprezzato dai fan del programma, poi pian piano si è fatto conoscere ed è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori. Un ragazzo silenzioso, timido ed estremamente educato. La sua bellezza, dato non trascurabile, è notevole e i sostenitori più accaniti di U&D vorrebbero vederlo sul trono. Molto probabilmente, considerando che mancano solo pochi mesi alla fine del programma, Antonio potrebbe occupare l’ambita sedia rossa a partire da settembre 2019, in modo da avere tutto il tempo necessario per arrivare a scegliere una fidanzata. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni del web e non abbiamo nessuna conferma da parte della redazione. Il Moriconi, per rimanere in contatto con i suoi fan, si è prestato al giochino social ‘Fammi una domanda’ e inevitabili sono stati i quesiti sulla Langella. Un fan gli chiede se ha dimenticato Teresa o se ancora è coinvolto. Il maestro di sci ha risposto: “Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo, seppur corto, della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi, nel bene e nel male. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare”. Antonio è in modalità filosofo e forse questo percorso gli è servito anche per comprendere qualche lato in più del suo carattere. Il fatto che non rinneghi nulla di quello che ha provato e fatto per la bella partenopea è un dato molto importante, che conferma la sua bontà d’animo. Un ragazzo pulito, in gamba e sincero, che sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web.
Gli obiettivi di Antonio
Le domande che i fan gli hanno rivolto sono state molte e il Moriconi non ha avuto problemi nel rispondere con estrema limpidezza. Tutto quello fatto con e per Teresa non lo rinnega assolutamente e rifarebbe ogni singola cosa, anche se il “no” è stato davvero inaspettato. Il maestro di sci infatti, ha più volte sottolineato che si aspettava di essere la scelta, soprattutto dopo le conferme del papà della Langella. Purtroppo però, l’ex tronista ha preferito Andrea Dal Corso e il Moriconi si è trovato a vivere una grande delusione. Ovviamente, niente di irreparabile, tanto che è tornato presto ai suoi impegni quotidiani. Non sappiamo che sarà uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne, ma Antonio ha chiaro in testa quali sono i suoi più grandi obiettivi, uno dei quali è inaspettato, soprattutto considerando la sua giovane età. Sempre attraverso i social, ha ammesso: “Avere dei figli è uno dei miei obiettivi, non a breve termine magari”. Insomma, il desiderio di paternità c’è, ma manca la materia prima: una donna con la quale costruire una famiglia. Antonio, che si descrive permaloso, perfezionista e talvolta presuntuoso, riuscirà a trovare la donna della sua vita? Speriamo per lui che trovi una fidanzata che riesca a completarlo, in tutto e per tutto.