Antonio Ricci positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Antonio Ricci è risultato positivo al Coronavirus.

La lista dei Vip che hanno contratto il Covid-19 si allunga e anche il papà di Striscia la Notizia è entrato a farne parte. L’uomo, considerando l’età, è stato ricoverato in ospedale. Come sono le sue condizioni di salute?

Antonio Ricci positivo al Coronavirus

Il Coronavirus, dopo una leggera pausa estiva, sembra essere tornato a colpire più forte che mai. Dopo Giulio Golia, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e via dicendo, anche Antonio Ricci è risultato positivo al Covid-19.

Il papà di Striscia la Notizia, dopo aver fatto il tampone, ha scoperto di aver contratto la malattia. In via del tutto precauzionale, considerando che ha 70 anni, i medici hanno optato per il ricovero presso l’Ospedale di Albenga, Savona. La notizia della positività di Antonio, così come scrive Ansa, è stata confermata dalla famiglia Ricci che “ha piena fiducia nell’operato della equipe che lo ha in cura”.

Le condizioni di salute del papà di Striscia la Notizia sono stazionarie e non critiche, ma il ricovero si è reso necessario perché la sua età è considerata “a rischio“.

Pertanto, Antonio sta bene e non c’è motivo di creare inutili allarmismi. Inoltre, sia lui che la sua famiglia hanno fiducia nei medici che lo stanno curando.

Ricci è l’ennesimo Vip che risulta positivo al Coronavirus. Soltanto qualche giorno fa, lo stesso destino è toccato a personaggi come Fabrizio Corona, Federica Pellegrini, Valentinossi e Giulio Golia.