Antonio Zequila “Voglio corteggiare Tina Cipollari”

Antonio Zequila vuole corteggiare Tina Cipollari e lancia un appello a Maria De Filippi.

Argomenti trattati

Antonio Zequila ha rilasciato due lunghe interviste, una a Novella 2000 e una a Nuovo Tv, in cui non fa altro che ribadire che vuole corteggiare Tina Cipollari. L’attore sembra avere un chiodo fisso e, nonostante l’opinionista di Uomini e Donne sia felicemente fidanzata, lancia un appello a Maria De Filippi, chiedendole di esaudire il suo desiderio.

Il desiderio

Antonio Zequila, dopo la partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi e qualche parte in fiction come Carabinieri, vuole cimentarsi in una nuova avventura: Uomini e Donne. L’uomo, intervistato da Novella 2000 e da Nuovo Tv, esprime sempre lo stesso desiderio: conquistare Tina Cipollari, opinionista fissa di Maria De Filippi. Antonio racconta di conoscere l’ex compagna di Kikò Nalli da molto tempo, fin dalla gioventù, ma che non ha potuto corteggiarla prima perché entrambi impegnati. Zequila, in merito a Tina, ammette: “Ci conosciamo dagli inizi degli anni novanta, quando lei non era ancora famosa e la incontravo insieme alle sue sorelle al Gilda, storico locale romano. A distanza di anni mi ha confessato che ci veniva per incontrare me!”. E brava Tina che, zitta zitta, ‘faceva le poste’ a Zequila. Ma, come mai Antonio, considerando anche la pregressa conoscenza, non si è avvicinato prima all’opinionista di Uomini e Donne? L’attore ha concluso poco prima dell’estate la sua ultima storia d’amore con Ines Muriel, una dentista italo – spagnola di cinquanta anni, e ha voluto metabolizzare bene la fine. Ora è pronto per una nuova relazione e lancia un appello alla De Filippi.

antonio

L’appello

Immaginate se Maria De Filippi concedesse a Zequila di scendere le scale di Uomini e Donne? Raggiungeremmo il trash più totale, soprattutto se l’attore dovesse arrabbiarsi. Ricordate i suoi scatti d’ira? Ecco, Striscia la Notizia ha utilizzato le sue scene per molto tempo. Antonio dichiara: Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due ‘figli del popolo’, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”. Ma Zequila fa sul serio? Speriamo sia solo una gag, ma l’attore aggiunge che vorrebbe portare la Cipollari a fare un giro in moto. Insomma, nella sua testa, l’ex naufrago ha già la prima esterna pronta: Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. Voglio corteggiare Tina Cipollari perché mi attrae da sempre, come una calamita! La mia simpatia, la mia genuinità. Ma anche la mia prestanza fisica: alla mia veneranda età sono ancora un bell’ometto con gli addominali ben scolpiti”. Antonio è convinto e vuole conquistare a tutti i costi l’opinionista. Ma cosa ne penserà il nuovo fidanzato della Cipollari? E Tina? Già immagino cosa possa dire l’opinionista. Zequila è il classico uomo che ama il binomio donne – motori. L’attore conclude: “Sì, vista la mia passione per le donne e i motori, potrei definirmi il ‘George Clooney’ italiano, anche se credo di cavarmela meglio io sulle due ruote, visto che lui ogni tanto cade. Il mio attore di riferimento, però, rimane Kevin Costner. E, visto che assomiglio un po’ anche a lui, sono pronto a interpretare suo fratello minore in uno dei suoi prossimi film”. Credo che quest’uomo viaggi un po’ troppo con la fantasia. Chi riesce a vedere una somiglianza con Costner alzi la mano.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche