Applicazioni iPhone per provare tagli di capelli

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Vuoi tagliarti i capelli, ma non sai quale taglio possa fare al caso tuo? Grazie alla tecnologia, vi sono applicazioni iPhone per provare tagli di capelli.

Eccone alcune.

Virtual hairstyle (Android)

una app di grande successo con più di 100 downloads. Puoi prendere una tua foto e applicarle un taglio di capelli tra i vari selezionati per capire come staresti.

Haicut Studio (Android)

una app che fornisce agli utenti molte opzioni.

Ultimate hairstyle try-on (Android)

Ultimate non è davvero l’ultima tendenza per i capelli, ma è una app gratuita usata soprattutto per provare i tagli delle celebrities.

Hairstyles – Fun and Fashion (Android)

Hairstyle Wizard (iOS)

Non hai bisogno di usare la tua foto in questa app e puoi condividere il risultato su Facebook. Una app che ha ottenuto molte recensioni positive e i cui clienti sono molto soddisfatti.

Hair Color Booth (iOS

se cerchi un tocco in più per i tuoi capelli, forse dovresti soffermarti su questa app in cui puoi cambiare il colore dei tuoi capelli in quello che vuoi e potrai condividere la foto sui social network.

NewDo (iOS)

Usando la tecnologia in 3D, questa app ti mostra una foto in un modello computerizzato. Puoi aggiungere anche qualche tocco in più.

Hair Color Premium (iOS)

Una app che ti permette al costo di 2.99 dollari, di avere i capelli tinti e di aggiungere vari colori ai tuoi capelli, così come accessori e incollare la tua foto su una copertina di una rivista.