Acquaman, il film della DC con protagonista Jason Momoa, ha sbancato i botteghini di mezzo mondo.
Nel sequel si vocifera anche la possibilità che vi sarà Emilia Clark, ex collega dell’attore per Game of Thrones.
Acquaman 2 si farà, ma a quanto pare i fan del film con Jason Momoa dovranno aspettare ancora parecchio prima di rivedere il bell’Australiano sul grande schermo. Le riprese del film infatti, a causa dell’emergenza Coronavirus, sarebbero state spostate all’inizio del 2021 e sembra che prima di dicembre 2022 il film non sarà nelle sale.
Per il momento non sono trapelati dettagli riguardanti la trama del sequel, ma da giorni circolano voci riguardanti la presunta partecipazione di Emilia Clark alle riprese.
L’attrice e Momoa hanno già condiviso il set di Game of Thrones, la saga tratta dai libri di George R. R. Martin che ha conquistato i telespettatori di tutto il mondo. Le voci riguardanti la presenza di Emilia Clark nel cast di Aquaman 2 non sarebbero state confermate, ma tra i fan c’è chi ha proposto l’attrice al posto di Amber Heard (già protagonista del primo film di Aquaman) vista la battaglia legale che ha interessato l’attrice e il suo ex marito, Johnny Depp.
Di recente l’attore è stato scelto per uno spot promozionale di Dior, mentre è stato escluso dalle riprese di Animali Fantastici 3 per via delle accuse fatte dall’attrice nei suoi confronti. Al momento i due sono impegnati con la causa in tribunale.