Argomenti trattati
A ogni stagione il suo colore: quello di tendenza nell’autunno inverno 2020-21 è sicuramente l’arancione.
L’arancione è il colore di tendenza per la stagione autunno inverno 2020-21. Tono importante e non sempre semplice da indossare, molto spesso non viene indossato perchè considerato troppo acceso ed esuberante.
In effetti l’arancione non è un colore adatto a tutti, è perfetto per le stagioni primavera e autunno di armocromia. Grazie al loro sottotono di pelle caldo, si sposano infatti perfettamente con questa nuance.
Se si ha un sottotono freddo, ma proprio non si riesce a resistere al fascino dell’arancione, lo si può indossare non troppo vicino al viso, prediligendo pantaloni, borse e calzature.
Per chi ama osare, può optare per una nail art arancione, non solo in tema Halloween, ma ispirandosi ai colori delle foglie autunnali.
Gli abbinamenti moda che si possono fare sono innumerevoli. Si passa da un look total orange, ad abbinamenti a contrasto con il beige, il nero, il bianco e anche con il verde e il blu e addirittura con le stampe animalier.
L’arancione, nonostante la sua particolarità, è un colore estremamente versatile e adatto per molte occasioni. Sicuramente chi sceglie di indossarlo non passerà inosservato.
Bellissimo su maglioni pesanti e maxi cardigan, è estremamente particolare sui pantaloni e jeans.
Per chi invece preferisce avere solo dei dettagli arancioni, può optare per una bella borsa o delle scarpe di questo colore.
Le possibilità di outfit super alla moda sono moltissime, ecco alcune idee per indossare l’arancione quotidianamente.
Uno dei capi che riesce meglio a far uscire il carattere strong ed esuberante dell’arancione è sicuramente il cardigan. Soprattutto se in taglia over e abbinato con dei jeans e scarpe sportive è davvero super cool.
Per chi non vuole rinunciare all’eleganza, ma comunque farsi notare per la propria personalità, può scegliere, osando, un look total orange composto da un completo giacca e pantaloni.
L’abbinamento perfetto per la stagione è con un lupetto tinta unita.
Per un look assolutamente non scontato e adatto a tutti i giorni, il capo perfetto sono dei jeans arancioni.
Per un outfit super comfy adatto a colorare le giornate più uggiose, basterà abbinare un maxi pull dai toni del beige. Se poi, per completare si aggiungono scarpe, sciarpa e borsa sui toni della terra ecco che si ottiene l’outfit autunnale per eccellenza.
I dettagli sono ciò che rendono un outfit veramente personale e particolare. Per chi non osa indossare l’arancione sui capi può sempre renderlo protagonista degli accessori: scarpe, borse, gioielli. Ce n’è davvero per tutti i gusti e la moda autunno inverno 2020-21 offre un’infinità di alternative adatte anche alle più esigenti.