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Ogni stagione arrivano sempre sono nuovi marchi pronti a conquistare il nostro cuore. E se qualche mese fa vi avevamo parlato di Bao Tranchi, ora è il turno di Are You Am I o AYIA per molti.
Questo marchio, fondato a Los Angeles, ha già ottenuto l’attenzione di molte modelle, come Kendall Jenner, e la collaborazione di Chiara Ferragni, la blogger di moda per eccellenza.
Ma che significato ha questo marchio che abbaglia i modelli del momento?
La sua creatrice, Rumi Neely, propone capi semplici e di stile sexy, che tutte le ragazze della California vorranno avere nel loro guardaroba. È la migliore rappresentazione dello stile di Los Angeles, città in cui è stabilito il marchio. E nessuno meglio di Kendall Jenner può apprezzare, da vera californiana, i capi del brand.
Un’altra modella del momento che non è stata in grado di resistere al fascino di Are You Am I è Bella Hadid. La sorella di Gigi Hadid sfoggia top e persino girocolli nel suo look alla street style.
Proprio i Girocolli sono uno degli accessori di tendenza quest’anno. Ispirati alla moda degli anni 90, questo accessorio è uno di quelli più venduti di Are You Am I. Il loro prezzo si aggira intorno ai 50 dollari.
I top dallo stile minimalista, dalla fenditura e dai dettagli intrecciati, trionfano tra le celebrità, come pure le tute. Questi articoli hanno un prezzo che va da 180 o 200 dollari.
Oltre a capi versatili e che evocano lo stile di vita della California, Are You Am I ha lanciato anche una nuova linea da bagno. Bikini e costumi in colori chiari e nude, per godersi a pieno il sole.