Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

I fans di Ariana Grande stavano già sognando di vederla indossare l’abito da sposa per convolare a giuste nozze con il suo grande amore Pete Davidson, e invece è accaduto l’imprevisto: Ariana e Pete si sono detti addio.

Un addio che ha rattristato i fans di tutto il mondo, soprattutto perché la loro beniamina soffre molto, e invece avrebbero voluto un po’ di serenità per la cantante. Soprattutto dopo il recente dramma della morte del suo ex fidanzato Mac Miller, altro grande amore della sua vita che lei ha provato tanto ad aiutare, ma invano.

Sei mesi d’amore per Ariana Grande

Sembrava una di quelle storie d’amore da favola che sono destinate a durare per sempre, e invece no.

La relazione, seria e ufficiale, tra Ariana Grande e Pete Davidson è durata sei mesi. I soliti ben informati parlavano già di matrimonio in vista. E invece niente da fare. La bellissima e bravissima cantante ha ricevuto un altro duro colpo, dopo i recenti avvenimenti non troppo felici che hanno colpito la sua vita, dall’attentato durante il concerto di Manchester di maggio 2017, poco più di un anno fa, alla prematura scomparsa del suo ex Mac Miller.

Separati, ognuno per la propria strada. Nessun matrimonio e nessuna relazione sentimentale nel futuro prossimo della coppia Grande – Davidson. Con buona pace dei fans che li amavano già tantissimo. La fonte della notizia poco piacevole è il sito di gossip americano TMZ. TMZ è sempre molto attendibile e molto attento alla vita dei vip, tanto è vero che già da qualche tempo la redazione aveva notato che nei tweet di Ariana non si leggeva grande gioia.

La relazione con Pete Davidson

Cinguettii poco felici quelli di Ariana Grande ultimamente. Pare che per lei non siano stati mesi molto felici questi. Al contrario, l’ormai ex fidanzato Pete è sempre sembrato molto sereno e tranquillo. Nessun segno di cedimento o di tristezza per lui. L’attore comico è una presenza fissa del Saturday Night Live e questo non è cambiato. Quello che cambiato è invece il suo approccio con i social: si è cancellato da Instagram.

E’ una prassi piuttosto comune per i vip cancellare i propri profili sui social nei momenti delicati e anche lui ha scelto di farlo.

La solita fonte vicino alla coppia, quella persona che non si sa mai bene chi sia, ma che è sempre ben informata su tutto e su tutti, ha rivelato alla rivista People che chi era vicino alla coppia non si è stupito della separazione. A quanto pare quindi chi vive e lavora con Ariana e con Pete non li ha mai visti come una coppia con un futuro.

L’idea di creare una coppia fissa, solida, con un matrimonio in un futuro molto vicino, evidentemente non era destinata ad avere un seguito. Hanno voluto fare troppo e farlo troppo velocemente, scrive People.

Periodo difficile per la Grande

Non si può negare che ad Ariana stiano succedendo una serie di sventure una di seguito all’altra. E se le sventure non arrivano mai da sole, su di lei si stanno un po’ accanendo.

Il suo entourage ha ritenuto giusto comunicare a mezzo stampa che la cantante sta pensando di prendersi un periodo per se stessa. Sono stati due anni molto complessi. Ci sono stati grandissimi successi dal punto di vista della carriera, ma anche problemi ed imprevisti dal punto di vista personale. Nulla che si auguri nemmeno ad un nemico. Adesso Ariana Grande ha bisogno di un periodo per “guarire e recuperare”. La cantante è decisamente stressata, non solo per via dei ritmi frenetici della sua vita da superstar internazionale.

E’ uscito anche un album, subito volato in testa alle classifiche, ma tutta la parte di registrazione prima e quella promozionale dopo, non sono state certamente una passeggiata. Ariana adesso ha bisogno di rimanere a casa, nella sua casa, e non girare il mondo alloggiando in albergo. Per quanto un hotel sia di lusso, non è mai come la propria cameretta. Facendo così avrà anche la possibilità di stare con la famiglia e gli amici, lontano dai riflettori.

La cantante sa che i fans capiranno anche se lei scomparirà per un po’. E poi si tratta solo di una situazione temporanea. Tornerà.

Il suicidio di Mac Miller

Il periodo di pausa di Ariana Grande capita a fagiolo. Sicuramente le farà bene. Sia per riprendersi dallo stress della promozione del disco, che per ritrovare il suo equilibrio dopo la separazione da Pete Davidson. La fine di una storia d’amore non è mai nulla di piacevole, anche se consensuale.

Se a tutto questo si aggiunge il fatto che non molto tempo fa la cantante ha dovuto affrontare il colpo della morte del suo ex Mac Miller, non si può che augurarle di riposarsi e di riprendersi.

Il rapper Miller ha sempre avuto grandi problemi con gli stupefacenti. Lui e Ariana sono stati amici per molti anni, poi l’amicizia è diventata una relazione sentimentale. E’ durata un po’, ma poi è finita, perché lei non ce la faceva più a doversi occupare del fidanzato come fosse una balia.

Lei si è dispiaciuta tantissimo per non aver fatto di più, ma in realtà ha fatto tutto quello che era in suo potere per salvare il ragazzo.