Ariana Grande coach della 21esima edizione di The Voice USA

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ariana Grande sarà coach nella 21esima edizione di The Voice Usa.

L’annuncio è arrivato dalla cantante stessa, che ha condiviso su Twitter un messaggio che non lascia spazio a dubbi. La pop star affiancherà Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton.

Ariana Grande a The Voice USA

Una nuova avventura per Ariana Grande: diventerà coach di The Voice USA. A rivelarlo è lei stessa, attraverso il suo profilo Twitter, con un annuncio a “sorpresa“. La cantante, soltanto qualche giorno fa, è uscita con Deluxe Edition di Positions con quattro nuove tracce, tra cui il remix di 34+35 feat.

Doja Cat e Megan Thee Stallion. Ariana prenderà parte alla 21esima edizione di The Voice USA e affiancherà gli altri coach, ovvero Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton. La Grande ha cinguettato:

“Sorpresa!!! Sono più che elettrizzata, onorata, entusiasta di unirmi a Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton nella prossima stagione di The Voice! Nick Jonas ci mancherai”.

Ariana prenderà il posto di Nick Jonas dei Jonas Brothers, che aveva partecipato allo show a partire dalla diciottesima edizione, ed è proprio a lui che dedica l’ultima parte del suo annuncio. La cantante di My Everything e Thank U, quindi, aiuterà i colleghi a portare a casa l’ennesimo successo del talent targato NBC. Nonostante abbia festeggiato recentemente il decimo anniversario, The Voice continua ad ottenere ottimi ascolti.

https://twitter.com/ArianaGrande/status/1376912131183022080?ref_src=twsrc%5Etfw