Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: la verità sulla coppia

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

I fans della coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ultimamente erano un po’ preoccupati.

I due bellissimi ragazzi, che si sono innamorati grazie al dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, non pubblicavano foto insieme sui social da qualche tempo. Questo in genere può essere un segnale di crisi. Tante coppie infatti hanno abituato i followers a foto insieme e quando le cose hanno cominciato ad andare male, la cosa non è certo passata inosservata, soprattutto per la mancanza di nuove immagini che testimoniassero che l’amore stava continuando.

Ecco quindi che la Cirrincione ha voluto dare un indizio ai fans per scoprire la verità.

La verità di Arianna Cirrincione

Non c’è niente di meglio che un post su Instagram per comunicare con i propri followers. Soprattutto in quei momenti in cui sta circolando un gossip particolare. E’ quello che deve aver pensato la bella Arianna Cirrincione leggendo qua e là che i fans stavano pensando ad una crisi con il suo fidanzato Andrea Cerioli.

Ecco quindi che la ragazza, conscia del fatto che da qualche giorno né lei, né Cerioli hanno pubblicato immagini di coppia sui social, ha voluto intervenire in prima persona. Nessuna mossa migliore per farlo che quella di pubblicare una foto di coppia. Dando conferma del fatto che i due ex ‘Uomini e Donne’ sono ancora felici e innamorati.

In poche ore la fotografia della Cirrincione ha superato i 160 mila like ed è stata commentata con piacere da tantissimi followers della ex tronista. Era proprio quello che ci voleva per mettere a tacere le malelingue che parlavano di crisi e di rottura. In fondo i due ragazzi sono più riservati rispetto ad altre coppie uscite da ‘Uomini e Donne’. Per di più anche loro hanno contratti di sponsorizzazione di vari prodotti, come tutti gli influencer, ma se non ne hanno di coppia, non devono per forza pubblicare foto insieme.

E visto il loro carattere, è facile che in questi ultimi tempi si siano visti, ma godendosi i momenti insieme, invece di studiare nuove pose per riprendersi in coppia e condividere gli scatti sui social.

Il commento di Andrea Cerioli

Tra i più di 2 mila 600 commenti dei followers felici di vedere di nuovo Arianna e Andrea insieme, ce n’è anche uno dell’ex tronista. Cerioli ha lasciato un cuore.

Non ha scritto nulla, ma non ce n’è bisogno. E’ semplicemente la sua conferma che tutto va bene e procede per il meglio con la fidanzata. Non potrebbe essere altrimenti, dato che nella foto i due sono abbracciati. Cerioli dà le spalle alla macchina fotografica, ma è chiaramente lui. Lo si riconosce dal tatuaggio. Si vede invece il viso soddisfatto di Arianna, che probabilmente ha scattato il selfie.

Come didascalia la ragazza ha citato alcuni versi di una canzone di Vasco Rossi: “Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te“.

Questa foto mette sicuramente a tacere le voci di crisi, rottura e storia finita. Siamo sicuri che, con l’arrivo dell’estate, i due ragazzi ricominceranno a pubblicare tantissime immagini insieme e a farci sognare tra viaggi, vacanze e tanto amore.