Arianna Cirrincione ha replicato alle critiche che in molti hanno rivolto al fidanzato Andrea Cerioli.
Secondo alcuni, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato sui social un fisico che, in realtà, non ha.
Andrea Cerioli è uno dei concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex tronista di Uomini e Donne è finito prima nel mirino di Ilary Blasi, poi in quello di alcuni concorrenti e telespettatori. Mentre la conduttrice lo ha definito “uomo alfetta” perché incline alle lacrime, gli altri lo hanno attaccato su un piano puramente estetico.
Alcuni telespettatori, appoggiati dagli ex naufraghi Akash Kumar e Daniela Martani, sostengono che Andrea modifichi le foto che pubblica sui social.
Il suo fisico, stando alle loro parole, sarebbe molto, molto diverso da quello che mostra su Instagram. A replicare alle accuse ci ha pensato Arianna Cirrincione, fidanzata di Cerioli da qualche anno. Ospite nel programma di Mediasetplay Isola party, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato:
“Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni tristissime, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice’ non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito! Concordo sul fatto che il body shaming c’è anche contro gli uomini”.
Arianna ha sottolineato che Andrea è un po’ ingrassato solo perché ha deciso di mollare un po’ gli allenamenti in palestra.