Argomenti trattati
Arianna Montefiori è una delle attrici della fortunata serie ‘Che Dio ci aiuti’, arrivata alla sua quinta stagione.
La ragazza interpreta Valentina ed è molto apprezzata dai telespettatori. Oltre ad essere bellissima, cosa sappiamo della giovane Arianna? Una carriera che è quasi all’inizio, ma che sembra essere destinata a crescere a dismisura.
Arianna Montefiori, classe 1994, è nata a Roma il 19 luglio. Ha una sorella, Evelina, e un fratello e vive con i genitori nella capitale. La giovane, fin dall’infanzia ha mostrato una grande passione per la danza e i genitori l’hanno assecondata, permettendole di diplomarsi in danza contemporanea e moderna al Teatro Greco Dance Company di Maria Teresa Dal Medico e di Renato Greco.
Oltre alla passione per il ballo, Arianna ha sviluppato presto anche un altro interesse, quello per la recitazione e per questo motivo ha iniziato a studiare presso il Teatro Azione. Dopo diversi spettacoli teatrali, alcuni anche di un certo rilievo come ‘L’innesto’, la Montefiori ha partecipato alla web serie ‘Come diventare popolari a scuola’. Il debutto in televisione però, arriva nel 2016, quando prende parte a ‘Don Matteo’, a ‘L’ispettore Coliandro’ e, infine, a ‘Che Dio ci aiuti’ a fianco di una grandissima Elena Sofia Ricci.
In quest’ultima, quella che l’ha fatta maggiormente conoscere al grande pubblico, veste i panni di Valentina che, non a caso, è una ballerina. Arianna ha un corpo mozzafiato, visto che è alta 1,76 m e pesa circa 61 kg, e il ruolo che le è stato assegnato dalla casa di produzione sembra calzarle a pennello. ‘Che Dio ci aiuti’, andata in onda per la prima volta nel 2011, è una fiction molto fortunata che vanta milioni di fan che aspettano con ansia ogni puntata ed è stato per la giovane attrice un grande trampolino di lancio.
La Montefiori infatti, è entrata a fare parte del cast nella quarta stagione e considerando il successo che ha riscosso, la produzione l’ha confermata anche per la quinta. Questo è quello che sappiamo della sua vita lavorativa, ma cosa sappiamo di quella privata? Arianna è molto attiva sui social e proprio qui si scopre qualche dettaglio in più, soprattutto che è fidanzata da circa due anni con un collega.
Arianna ha 24 anni quindi possiamo immaginare che non abbia tanti fidanzati alle spalle. Della sua passata vita sentimentale non sappiamo nulla, ma quella attuale la possiamo ipotizzare. Sbirciando il suo profilo Instagram, che vanta 109 mila follower, si scopre che la Montefiori è fidanzata con Luca Levi. La prima foto insieme risale ad agosto 2017 e immaginiamo che la loro relazione possa essere iniziata in quel periodo. Stando a quanto vocifera il popolo del web, sembra che Arianna non abbia ancora ufficializzato la love story, ma che i due facciano comunque sul serio e che a breve festeggeranno il secondo anniversario d’amore.
Ora, non possiamo affermare nulla con certezza, ma il cuore della bella attrice di ‘Che Dio ci aiuti’ sembra essere più che impegnato.