Arisa, dopo l’addio ad Amici anche Ballando frena sulla partecipazione

Tag: Arisa
Condividi

Nuova stagione tv alle porte ma oer la cantante Arisa pare non ci sia più posto.

Dopo l’addio alla cattedra di Amici di Maria De Filippi, Rosalba Pippa, in arte Arisa, vede sfumare anche la possibilità di partecipare a Ballando con le stelle.

Arisa, addio ad Amici e sfuma anche Ballando con le stelle

Sembra proprio che quest’anno le cose per Arisa non si stiano mettendo molto bene, televisivamente parlando. L’avevamo lasciata a maggio seduta sulla cattedra di canto di Amici di Maria De Filippi e in molti si aspettavano una totale riconferma della cantante lucana. 

Ma, causa accordi mancati, l’avventura nel talent di Canale 5 pare essere definitivamente chiusa per Arisa.

Come anticipato dal sito di Dagospia, la cantante pare avesse in mente di partecipare come concorrente al travel reality di Sky, Pekin Express. La trattativa non è poi andata avanti e l’ex prof di Amici pare volesse tornare sui propri passi e sedere in cattedra al fianco di Rudy Zerbi. 

Accordo, anche questo, saltato. A sostituirla ci ha pensato subito l’ex maestra di danza, Lorella Cuccarini che quest’anno ha deciso di seguire il percorso degli aspiranti cantanti.

Arisa: trattativa saltata con Amici e Ballando, cosa succederà?

Una volta accantonato il percorso “Amici”, per Rosalba Pippa, in arte Arisa, pare si fosse aperta la possibilità di partecipare allo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. 

Ma, secondo quando riportato da Dagospia, nonostante l’interesse da parte delle parti interessate, l’accordo non è stato raggiunto.

Arisa a mani vuote: via da Amici e fuori da Ballando

La cantante di La notte e Controvento rimarrà fedele solo al suo primo lavoro, quello di cantante. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Potevi fare di più, scritta dall’amico Gigi D’Alessio, Arisa ha da poco pubblicato un nuovo singolo dal titolo Psico

Chissà che questa pausa televisiva nel corso della nuova stagione non le permetterà di concentrarsi unicamente sulla sua prima passione: la musica. Magari costruendo le basi per un nuovo album di inediti.