Arisa ama giocare con i propri look, e infatti ha annunciato ai fan di aver “cambiato” ancora una volta decisione sui suoi capelli: questa volta la cantante si è mostrata con una lunga parrucca con frangia, color castano.
Dal caschetto ai capelli biondo platino, Arisa le ha provate un po’ tutte: la cantante ama giocare con i propri look e questa volta ha rivelato che indosserà una parrucca (simile al suo colore naturale) fino a quanto i capelli non le saranno ricresciuti. Nel mostrarsi ai fan con il nuovo look la cantante ha però deciso di lanciare un avvertimento: “Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche.
Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io”, ha scritto la cantante, che più volte è stata presa di mira dagli haters proprio per il suo aspetto (e che ha sempre affermato di non voler dare peso alle critiche, nonostante queste l’abbiano spesso ferita). Nell’ultimo anno la cantante aveva deciso di rasare quasi a zero la propria chioma.
Già un anno fa Arisa aveva sfoggiato una lunga parrucca castana e in tanti avevano sottolineato la sua straordinaria somiglianza con Levante, altra amatissima cantante italiana. Le due artiste avevano anche scherzato a proposito della vicenda via social, sollevando un polverone tra i fan (che avevano creduto in una sorta di rivalità tra le due).