Argomenti trattati
Oltre ad avere una voce bellissima, Arisa è anche diventata una vera e propria bomba sexy. Dimenticate quella ragazzina che debuttava sul palco dell’Ariston con il brano ‘Sincerità’ perché, quella che vediamo oggi, è una donna con delle curve pazzesche. Non a caso, il suo ultimo scatto Instagram in bikini ha fatto il pieno di like.
Arisa: lo scatto in bikini
Una cantante con una voce pazzesca, ma anche una trasformista. Un giorno la vediamo con i capelli rasati a zero, il successivo con una tinta rossa che difficilmente la farebbe passare inosservata e quello dopo ancora struccata e con una vestaglia da notte. Questo è quello che quanti seguono Arisa su Instagram possono vedere. Rosalba Pippa non è più quella ragazzina che, timidamente, saliva sul palco dell’Ariston per presentare la sua ‘Sincerità’. Oggi è una donna completamente diversa. Dopo aver detto addio agli occhialoni neri e all’abbigliamento vintage, l’artista si è trasformata in una vera e propria bomba sexy. La dimostrazione è il suo ultimo scatto Instagram dove appare in bikini. Un costume da bagno a due pezzi tutto colorato, occhiali da sole e braccia al vento. A didascalia si legge: “Trinitapoli ci sei? Io ci sono e sto da Dio”. Arisa mostra un corpo pazzesco: seno generoso e curve al punto giusto. Sembra una Venere e trasuda sensualità da tutti i pori. Alla faccia di quanti la prendevano in giro, Rosalba è una bomba sexy e mostra un fisico che farebbe invidia a tantissime ventenni. La cantante ha ammesso più volte di essere una buona forchetta e di riuscire a litigare con la bilancia per lunghi periodi. Insomma, ci sono momenti in cui non riesce a tenere a freno la bocca, mentre altri in cui ritrova la forma fisica. Non sappiamo in quale momento si trovi ora, ma possiamo ammettere che la sua silhouette è da urlo.
La reazione dei fan
Neanche a dirlo, la foto di Arisa in bikini ha fatto il pieno di like, raggiungendo in poche ore oltre 35 mila pollici in su. Tra i tanti commenti si legge: “Sei incredibilmente stupenda e sensuale” oppure “Bella e vera come il sole, affascinate come la luna, unica come la luce” o ancora “Un mio vecchio professore di storia dell’arte ti avrebbe definita ‘una donna intensa’… io ti definisco semplicemente una BONAZZA!!!”. Ovviamente, ci sono anche giovani donzelle che non apprezzano il fatto che Arisa si sia mostrata in bikini e le consigliano di fare “un bagno di umiltà”. Purtroppo, l’epoca social in cui siamo immersi ci propina ogni giorno corpi di donne che sono al limite dell’anoressia, per cui quando viene mostrata una ‘forma’ qualcuno si scandalizza e tira in ballo “il gusto dell’orrido”. Invece che commentare un qualcosa che non piace, non sarebbe preferibile seguire la via del silenzio? Capisco che questo concetto non è per tutti, ma dire che il corpo di Rosalba non è un bel vedere è una bugia. Sì, non stiamo parlando di un fisico longilineo, questo è vero, ma qual è il problema? Bella lo è, brava anche, umile idem, per cui: forza Arisa, continua così.