Arrestato il nipote di Meghan Markle

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

A pochi giorni dal Royal Wedding, un’altra bufera sembra abbattersi su Buckingham Palace.

Tyler Dooley, nipote venticinquenne di Meghan Markle è stato arrestato dalla polizia londinese. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico ed ha tentato la fuga. Ma come mai si trovava a Londra?

L’arresto

Tyler Dooley, nipote di Meghan Markle, Duchessa di Sussex, è stato fermato dalla sicurezza del Club Bacchus, a Kingston, nel tentativo di entrare con un coltello a serramanico, subito confiscato. Dopo il fermo, ha tentato anche di fuggire, ma non è riuscito nell’intento.

O meglio, la sua fuga è durata meno di mezz’ora, forse avrà capito che gli conveniva consegnarsi spontaneamente, ed è tornato sul posto. Il Sun, quotidiano britannico, riporta che quando gli è stato chiesto il motivo per il quale avesse un coltello con sé, il ragazzo ha risposto: “Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra”. Una buona inventiva il ragazzo.

Tyler è proprio uno di quei famigliari che non ha espresso giudizi positivi su Meghan Markle, tanto da averla definita “arrogante e superficiale”. Meghan ha iniziato nel migliore dei modi questa nuova vita da Duchessa. Dopo che il padre era stato beccato a vendere scatti privati della giovane a dei paparazzi e la lettera che la sorellastra aveva inviato al Principe Harry per scoraggiarlo nello sposare Meghan, mancava questa bravata messa in atto dal nipote.

I tabloid londinesi sono impazziti, chissà se la Markle dirà qualcosa in merito. In più, c’è da aggiungere, che Tyler non era stato invitato al matrimonio, quindi cosa ci faceva a Londra? Magari voleva semplicemente assistere, da semplice turista, al tanto decantato Royal Wedding. In sua compagnia infatti c’erano la madre, il fratello e la fidanzata. Rumors però, assicurano che c’è dell’altro.

Chi è Tyler

Tyler Dooley è il figlio di Thomas Markle Junior, fratellastro di Meghan Markle.

Il ragazzo vive in Oregon dove coltiva un piantagione di marijuana a scopo ricreativo. Sembra addirittura che una varietà della pianta abbia proprio il nome della zia Meghan: un onore direi. Un ragazzo un tantino fuori dalla norma, almeno per i nostri canoni prettamente italiani. Secondo alcuni tabloid inglesi, Tyler si era presentato a Londra per partecipare ad un programma televisivo e commentare il Royal Wedding. All’ultimo momento avrebbe deciso di non presenziare e di recarsi in discoteca.

Sarà vero o sono solo voci di corridoio? Sembra strano che Tyler e famiglia abbia rinunciato ad un piatto così ricco, quale un’ospitata in Tv, dopo gli ultimi mesi di attiva militanza in ogni canale che ha dato loro la parola. Avranno avuto rispetto per Meghan? Magari era solo un modo per colpirla e far parlare di loro, d’altronde un arresto è più importante di un programma Tv.