Ascolti tv di venerdì 17 aprile 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione tv di venerdì 17 aprile 2020 è stata vasta.

La ‘gara’ degli ascolti è stata vinta da Raiuno che ha trasmesso la pellicola Belle e Sebastien – Amici per Sempre. Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di venerdì 17 aprile 2020

La serata di venerdì 17 aprile ha visto andare in scena una programmazione tv vasta. A vincere la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno. Il primo canale della rete ha tramesso la pellicola Belle e Sebastien – Amici per Sempre, che ha conquistato 3.931.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Canale 5, con la prima tv Puoi baciare lo Sposo ha raccolto davanti al video 3.390.000 spettatori pari al 12.4% di share. Raidue ha mandato in scena NCIS e ha interessato 1.980.000 spettatori pari al 6.5% di share, mentre The Rookie ha registrato 1.710.000 con il 6.1%.

Su Italia 1 New Moon ha radunato davanti alla televisione 1.942.000 spettatori , pari al 7.1% di share.

Raitre, con la messa in onda di Nome di Donna ha catturato l’attenzione di 1.496.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Rete4 ha sfoderato Gianluigi Nuzzi con una nuova puntata di Quarto Grado e ha totalizzato 1.699.000 spettatori con il 7.5% di share.

Su La7 Propaganda Live ha registrato 1.488.000 spettatori con uno share del 6.6%. TV8, con il Best of di Italia’s Got Talent ha segnato il 2.5% con 703.000 spettatori.

Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio, in onda su Canale Nove, ha radunato davanti allo schermo 542.000 spettatori con 1.8%.

Rai Gulp con la replica de Il Collegio se l’è cavata bene: l’1.2% con 351.000 spettatori. Risultato simile per Canale 20: Pitch Black è stato apprezzato da 493.000 spettatori e ha registrato l’1.7% di share.

Sui canali Sky (Sky Atlantic, Sky Cinema Uno e Primissime) il debutto della serie tv Diavoli è stato seguito da 637.000 spettatori cumulati nel primo episodio e da 508.000 nel secondo.