Ascolti tv di domenica 19 luglio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di domenica 19 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di domenica 19 luglio 2020

La serata di domenica 19 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno che ha mandato in scena la replica della seconda stagione di Non dirlo al mio Capo.

Lino Guanciale e Vanessa Incontrada hanno incollato allo schermo 2.495.000 spettatori pari al 13.9% di share.

Su Canale 5 il film Paolo Borsellino ha raccolto davanti al video 1.759.000 persone pari al 10.5% di share. Raidue ha mandato in onda FBI e ha catturato l’attenzione di 896.000 spettatori pari al 5.1% di share. Italia 1 con la pellicola Catwoman ha intrattenuto 859.000 persone con il 4.8% di share.

Raitre ha trasmesso il programma A Raccontare Comincia Tu. Raffaella Carrà e la sua ospite Loretta Goggi hanno conquistato 815.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%. Rete4 con la replica di Freedom – Oltre il Confine è stato visto da 739.000 persone con il 4.3% di share.

La7 con Atlantide – Dopo Capaci ha segnato l’1.9% di share con 346.000 spettatori. Su Tv8 Gomorra – La Serie è stata la scelta di 489.000 persone con il 2.6% di share.

Canale Nove con il docureality Cambio Moglie ha segnato l’1.1% di share con 209.000 spettatori. Rai Premium con la replica di Made in Sud ha registrato l’1.2% di share con 214.000 persone. Infine, Canale 20 con True Lies ha conquistato 395.000 spettatori con il 2.3% di share.