Ascolti tv di lunedì 20 luglio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 20 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di lunedì 20 luglio 2020

La serata di lunedì 20 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno che ha trasmesso la replica de Il Giovane Montalbano 2. La fiction ha catturato l’attenzione di 3.818.000 spettatori pari al 19.11% di share.

Su Canale 5 la commedia Finalmente la Felicità con Leonardo Pieraccioni ha raccolto davanti allo schermo 2.022.000 persone pari al 9.86% di share. Raidue con l’ultima puntata di Made in Sud ha conquistato 1.400.000 spettatori pari al 7.09% di share.

Italia 1 ha mandato in scena il film La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone e ha intrattenuto 1.214.000 persone pari al 6.06% di share.

Raitre con la pellicola Desconocido – Resa dei Conti ha raccolto davanti al video 809.000 spettatori pari ad uno share del 3.85%.

Rete4 con il programma Quarta Repubblica ha totalizzato 796.000 persone con il 5.06% di share. La7 con Eden – Un Pianeta da Salvare ha registrato 385.000 spettatori con uno share del 2.24%. Su Tv8 il film Chloe – tra seduzione e inganno ha segnato 423.000 persone con il 2.03% di share.

Canale Nove ha mandato in onda Breakdown – La Trappola e ha raccolto 395.000 spettatori con l’1.92% di share. Rai4 con Daredevil ha registrato 184.000 persone con lo 0.85% di share nel primo episodio e 133.000 spettatori con lo 0.7% di share, nel secondo episodio. Infine, Real Time con Vite al Limite ha conquistato 434.000 persone con il 2.07% di share.