Ascolti tv di venerdì 26 giugno 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di venerdì 26 giugno 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di venerdì 26 giugno 2020

La serata di venerdì 26 giugno 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno con la messa in onda del programma Top Dieci. Carlo Conti con le sue classifiche ha conquistato 3.520.000 spettatori pari al 19% di share.

Su Canale 5, la commedia 27 volte in bianco ha raccolto davanti al video 1.587.000 persone, pari all’8.9 di share. Raidue ha mandato in scena il film Ossessione senza Fine – La Vendetta di Sophie e ha catturato l’attenzione di 811.000 spettatori pari al 4% di share.

Italia 1 con Transformers 4: L’era dell’estinzione ha interessato 916.000 persone, pari al 5.9% di share. Su Rai3 La Grande Storia ha raccolto davanti allo schermo 738.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%.

Rete4 con Quarto Grado ha totalizzato 1.100.000 persone con il 7.2% di share.

La7 con il film cult Bello, onesto, emigrato Australia, sposerebbe compaesana illibata ha registrato 587.000 spettatori con uno share del 3%. Su TV8 Italia’s Got talent – Best Of ha segnato il 2.5% con 479.000 persone. Canale Nove con l’ultima puntata dello show Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 1.104.000 spettatori, pari al 5.4% di share.

Su Rai4 Contrattempo ha conquistato il 2.2% di share con 443.000 persone. Infine, Canale 20 con Il Prescelto ha interessato 241.000 spettatori con l’1.2% di share.