Ascolti tv di lunedì 27 luglio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 27 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di lunedì 27 luglio 2020

La serata di lunedì 27 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato ancora una volta Raiuno che ha mandato in scena Il Giovane Montalbano 2. La serie tv in replica ha conquistato 4.166.000 spettatori pari al 22.6% di share.

Su Canale 5 la commedia Una Moglie Bellissima ha raccolto davanti allo schermo 1.827.000 persone pari al 9.4% di share. Raidue ha mandato in onda lo show comico Made in Sud e ha interessato 786.000 spettatori pari al 4.4% di share.

Italia 1 ha trasmesso la prima puntata dell’edizione 2020 di Battiti Live e ha intrattenuto 1.611.000 persone con il 9.5% di share.

Raitre con la prima puntata di Bodyguard ha raccolto davanti al video 1.001.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%. Rete4 con il programma Quarta Repubblica ha totalizzato 888.000 persone con il 6% di share.

La7 con Eden – Un Pianeta da Salvare ha registrato 315.000 spettatori con uno share del 2%. Tv8 con Carati ha segnato 422.000 persone con il 2.1% di share.

Canale Nove con la commedia cult Dirty Dancing ha conquistato 424.000 spettatori con il 2.2% di share.

Rai4 con Daredevil ha registrato 186.000 persone con l’1.1% di share, mentre Rai Storia con E’ L’Italia, Bellezza ha raccolto 64.000 spettatori e lo 0.3% di share. Infine, Sky Cinema 1 con il film di Downton Abbey in prima tv ha conquistato 115.000 persone con lo 0.6% di share.