Ascolti tv di venerdì 3 luglio 2020: i dati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di venerdì 3 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento.

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di venerdì 3 luglio 2020

La serata di venerdì 3 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno che ha mandato in scena l’ultima puntata di Top Dieci. Carlo Conti e i suoi ospiti hanno conquistato 3.579.000 spettatori pari al 21.1% di share.

Su Canale 5 la replica di Ultimo – Caccia ai Narcos ha raccolto davanti allo schermo 1.543.000 persone pari al 9.1% di share. Raidue ha mandato in onda Le bugie scorrono nel sangue che ha interessato 928.000 spettatori pari al 4.8% di share. Italia 1 con il film Pacific Rim ha catturato l’attenzione di 721.000 persone, pari al 4.4% di share.

Raitre con il documentario La Grande Storia ha conquistato 622.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%.

Rete4 con Stasera Italia News Speciale ha totalizzato di 821.000 persone con il 4.4% di share. La7 con la pellicola cult Un Americano a Roma ha registrato 327.000 spettatori con uno share dell’1.8%.

TV8 con Italia’s Got Talent – Best of ha segnato il 3% con 541.000 persone. Canale Nove ha mandato in scena I Migliori Fratelli di Crozza e ha catturato l’attenzione di 698.000 spettatori con il 3.6% di share.

Su Rai4 Disorder – La Guardia del Corpo ha conquistato il 2.4% con 464.000 persone. Su Rai Movie il film Grace di Monaco è stato visto da 403.000 spettatori con il 2.1% di share. Infine, su La5 la replica della prima puntata di Temptation Island è la scelta di 382.000 spettatori pari al 2.6% di share.