Ascolti tv di lunedì 6 luglio 2020: i dati

Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti di lunedì 6 luglio 2020? Tutti i dati.

La programmazione televisiva di lunedì 6 luglio 2020 è stata vasta: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Diversi sono stati gli omaggi al grandissimo Ennio Morricone, scomparso il 6 luglio a Roma. Chi ha vinto la ‘gara’ degli ascolti? Come se la sono cavata gli altri canali?

Ascolti tv di lunedì 6 luglio 2020

La serata di lunedì 6 luglio 2020 ha visto andare in onda una programmazione televisiva ampia: film, serie tv, programmi d’informazione e intrattenimento. Ad aver vinto la ‘gara’ degli ascolti è stato Raiuno che ha trasmesso la replica della fiction Il Giovane Montalbano. Il Commissario di Vigata ha conquistato 3.894.000 spettatori pari al 20.5% di share.

Su Canale 5 la pellicola Baarìa trasmessa come omaggio ad Ennio Morricone ha raccolto davanti allo schermo 1.383.000 persone pari all’8.3% di share. Raidue con il programma comico Made in Sud ha catturato l’attenzione di 1.577.000 spettatori pari all’8.3% di share. Italia 1 ha mandato in onda la replica de Le Iene presentano: Speciale Chico Forti. L’inchiesta ha conquistato 952.000 persone con il 6.2% di share.

Raitre con la bellissima pellicola C’era una volta in America ha raccolto davanti al video 1.392.000 spettatori pari ad uno share dell’8.1%. Rete4 con il programma Quarta Repubblica ha totalizzato 1.025.000 persone con il 6.4% di share.

La7 ha mandato in scena Mission – Omaggio a Ennio Morricone e ha registrato 418.000 spettatori con uno share del 2.3%. TV8 con il film Gangs of London 1 ha registrato ascolti bassini: 206.000 persone con l’1% di share. Infine, Canale Nove con la pellicola cult Ghost ha catturato l’attenzione di 605.000 spettatori pari al 3.2% di share.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche