Ashley Graham torna a sfilare alla Milano Fashion Week dopo il parto

Chiara Caporale

Un'italiana a Dublino, con la passione per la scrittura, l'amore per lettura e la voglia di imparare costantemente,

Condividi

È una delle super modelle curvy più famose al mondo e da pochi mesi è diventata mamma: Ashley Graham è tornata a calcare la passerella della Milano Fashion Week con Fendi.

Ashley Graham alla Milano Fashion Week

Dopo molti mesi lontano dai riflettori, Ashley Graham è tornata a sfilare e lo ha fatto in grande stile durante lo show di Fendi alla Milano Fashion Week, dove per la prima volta è sbarcato anche Tik Tok.

Nel mese di gennaio 2020 la modella Ashley Graham è diventata per la prima volta mamma. La super top ha infatti dato alla luce il figlio Isaac, avuto dalla relazione con il marito Justin Ervin.

Pochi mesi dopo la nascita il mondo è piombato in lockdown a causa del Covid e la Graham ha trascorso la quarantena nella sua casa in Nebraska. Sin dalla dolce attesa però, la modella, salvo alcuni servizi fotografici col pancione, si era tenuta lontana dai riflettori, sino alla Milano Fashion Week.

Sul suo profilo Instagram, la Graham ha postato un video del backstage, in cui si vede che mentre veniva truccata svuotava i seno con il tiralatte.

Un altro messaggio positivo mandato dalla modella: la forza di essere una mamma multitasking e non vergognarsi di un gesto così naturale.

Ashley Graham per Fendi

La Graham ha preso parte alla Milano Fashion Week sfilando per Fendi, un marchio che ha dato prova di essere contro gli stereotipi.

Con lei hanno infatti calcato la passerella anche altre star con differenti caratteristiche fisiche ed età: Mariacarla Boscono, Eva Herzigova, la modella dal fascino androgino Edie Campbell, la 70enne Penelope Albero, le ultra cinquantenni Cecilia Chancellor e Yasmin Le Bon.

La Graham ha indossato un abito a vestaglia trasparente con stampa floreale ed è apparsa splendida e raggiante. Il vestito a portafoglio con maniche lunghe ha messo in risalto le forme della modella, che da anni si batte per il body positive.

Al di sotto dell’abito era in bella mostra una tutina fasciante nera e a rendere il look elegante ci hanno pensato delle décolleté color ghiaccio.