Ashley Greene al Coachella Festival insieme a tantissime celebrities

Lo scorso weekend si è svolto il Coachella Festival, una 3 giorni di puro spettacolo a ritmo di musica, che ha visto la prtecipazione di migliaia e migliaia di persone provenienti da ogni parte del globo.

Essendo un evento davvero imperdibile, che “apre” ufficialmente la stagione estiva e quella dei concerti live, non potevano certo mancare i VIP… voglia di ascoltare buona musica, oppure semplice esibizionismo? Qualunque sia il motivo che abbia spinto le nostre stars preferite ad abbandonare abiti glam, per tenute quasi da spiaggia o, in stile hippie non lo sappiamo, quello che è certo è che non hanno fatto nulla per evitare di essere riconosciute. La prima della lista è sicuramente la dolcissima Alice Cullen, al secolo Ashley Greene: terminate le riprese di “Breaking Dawn“, ha deciso di rilassarsi al Coachella, indossando costume da bagno e hot pants di jeans.

Decisamente più “originale” il look di Vanessa Hudgens: i capelli sono di nuovo lunghi con qualche ciocca bionda (il miracolo delle extensions!!); top arancione, una serie infinita di monili, ombelico (con piercing) in bella vista e pantalacci di cotone ultraleggero millecolori… rifinivano il look cappello da diva e immancabili occhiali scuri.

Decisamente più discreta Diane Kruger che, accompagnata dal suo Joshua Jackson, ha osato con uno smalto giallo canarino, ma nel complesso mi è sembrata la più “signora”.

Camilla Belle, da molti considerata la prima fiamma di Robert Pattinson, ha avuto la stessa idea di Ashley Greene per quanto riguarda gli shorts: a differenza della collega-vampira, ha scelto di indossare una camicetta leggera, piuttosto che un costume da bagno.

Poteva mai mancare lei, la preda preferita dai “paparazzi”? Ovviamente no! Ecco Paris Hilton vestita come stesse per andarein spiaggia: peccato che il sole non c’era e nemmeno il mare!!

 

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche