Nozze in Inghilterra e luna di miele nello spazio, le ultime indiscrezioni sulla vita dei due attori
Fiori d’arancio in vista per Ashton Kutcher e Mila Kunis, come rivelato qualche tempo fa da una fonte al Daily Star.
Stando all’indiscrezione l’attore avrebbe intenzione di sposare la compagna appena ottenuto il divorzio dalla ex Demi Moore.
A confermare la notizia un’amica comune alla coppia, la collega Laura Prepon, facente parte insieme a loro del cast di That ’70s Show.
La Prepon ha confermato al New York Daily News che le nozze ci saranno e che lei vuole fare da damigella:
“Certo che lo farò! Stai scherzando? Stiamo proprio per andare tutti sull’altare“.
Mila e Ashton si trovano in Inghliterra per lavoro e qui desidererebbero sposarsi perché rapiti dalla bellezza del posto. La cerimonia prevederebbe la presenza di pochi parenti e amici, per un matrimonio di basso profilo, senza fotografi eocchi indiscreti.
A separare i sogni dalla realtà il matrimonio tra Kutcher e la ex moglie Demi Moore, tra i quali procedono le sentenze per il divorzio. Stando alle indiscrezioni Demi sarebbe ancora adirata per il tradimento subito e pretenderebbe da Ashton un risarcimento danni: dopo l’abbandono, la diva hollywoodiana ha dovuto infatti anche pagarsi le spese di un ricovero per riabilitazione.
Non si tratterebbe dell’unica spesa che il giovane attore dovrà affrontare. Se inizialmente si parlava di una cerimonia esclusiva nello spazio, adesso si chiacchiera su una possibile luna di miele in orbita.
Ashton e Mila si sarebbero assicurati, racconta il gossip, due tagliandi per un volo della Virgin Galactic, la prima compagnia aerea commerciale ad offrire voli spaziali suborbitali. Oltre 100mila euro per acquistare il diritto di sedersi all’interno di un super-aereo, per un’esperienza unica e per pochi.