Argomenti trattati
Per le strade di Los Angeles può accadere d’incontrare qualche star, anzi è strano il contrario. Ma quello del 19enne Leo Marenghi è davvero un incontro-scontro davvero speciale. Sì, perché il giovane è stato investito da il suo idolo: Ashton Kutcher. Un episodio a lieto fine, senza feriti né danni, se non un ginocchio sbucciato. Ecco nel dettaglio cosa è successo.
Uno choc dietro l’altro
Doveva essere una giornata come tutte le altre per Leo Marenghi. Invece, è accaduto qualcosa di straordinario, che ricorderà per la vita. Non capita tutti i giorni di fare un incontro così. Tutto è iniziato mentre in sella al suo scooter, il ragazzo stava raggiungendo la scuola dei bambini cui fa da babysitter. Quando, ad un tratto, viene urtato da una Tesla di colore nero. Leo cade a terra, l’urto però non è violento e dopo poco si rialza, senza aver riportato conseguenze. Una volta in piedi, il 19enne ha, però, il secondo choc della giornata. Perché dalla lussuosa autovettura che l’ha urtato è sceso il suo idolo. Ashton Kutcher. A Los Angeles capita spesso di imbattersi in qualche celebrità, ma Leo, seppur in un modo piuttosto rocambolesco, ha “incontrato” proprio il suo beniamino. «Stavo andando a prendere i bambini a scuola guidando il mio scooter, mentre Ashton stava uscendo dai Sunset Bronson Studios» le parole del giovane fan. «Quando la macchina mi ha urtato, sono caduto e mentre mi rialzavo lui è uscito dall’auto ed è stato davvero gentile con me, sembrava sinceramente preoccupato e mi ha chiesto se fosse tutto a posto».
Ashton Kutcher, dopo lo scontro le foto
Una giornata che da ordinaria si è trasformata in straordinaria. L’incidente con la star di Hollywood fortunatamente non ha avuto conseguenze ed è diventato l’occasione per scattare alcune foto che hanno subito fatto il giro dei social. Dopo averlo rassicurato sulle sue condizioni, Leo ha chiesto a Kutcher di fare una foto insieme.
«Lui era scioccato che volessi solo una fotografia dopo quello che era successo, ma io gli ho risposto che era davvero la sola cosa che volevo. Non intendo denunciarlo, perché mi sento come se fosse stata colpa mia, visto che ero sullo scooter ed era difficile vedermi».
Nessuna conseguenza, solo un ginocchio sbucciato
Tutto è bene quel che finisce bene. Il ragazzo non solo è uscito incolume dall’incidente ma ha fatto ben tre foto con il suo attore preferito. Gli scatti che Kutcher ha concesso a Leo alla fine infatti sono diventati tre. Due foto mostrano Leo con l’attore, una invece immortala il ginocchio che il 19enne si è sbucciato cadendo a terra.
«Oggi sono stato investito da un’auto… ma è tutto ok, perché era quella di Ashton Kutcher», recita il post di Marenghi su Instagram, cui fanno seguito le foto.«Dopo l’incidente ho subito telefonato a mia mamma e a mia sorella, ma se non avessi fatto la foto con Ashton, non mi avrebbero mai creduto!».