Argomenti trattati
Ashton Kutcher è uno dei divi di Hollywood più conosciuti per le sue svariate interpretazioni sul grande schermo e le apparizioni in trasmissioni americane di successo.
Il mondo del gossip lo ama da sempre, dai tempi della storia, del matrimonio e poi del burrascoso divorzio da Demi Moore. Ma chi si nasconde dietro il personaggio dal sorriso smagliante e lo sguardo da rubacuori? Una lunga carriera e varie peripezie hanno portato oggi il famoso Ashton, ad essere padre di due splendidi figli e marito di un’altra bellissima e famosa attrice americana…
Ashton Kutcher, da ragazzino ribelle di un qualunque liceo americano a star planetaria con un patrimonio con svariati zeri.
Ha avuto numerose storie con attrici americane più o meno famose di quanto non lo fosse lui all’epoca ma sarà con il 2003 che conoscerà la già diva delle dive, Demi Moore.
Il 24 settembre 2005, Ashton e Demi convolano a giuste nozze che purtroppo però termineranno nel 2013 con un divorzio burrascoso e difficile.
Poco dopo il naufragare del suo primo matrimonio, Ashton inizia a frequentare Mila Kunis con cui si sposerà il 4 luglio 2015.
Adesso, i due bellissimi attori sono genitori di due bellissimi bambini a cui però hanno promesso di non lasciare nulla in eredità del loro cospicuo patrimonio, destinato già ad alcuni enti benefici, perché “dovranno imparare a cavarsela da soli”.
Ashton Kutcher nasce a Cedar Rapids, un piccolo comune dello stato dell’Iowa, il 7 febbraio 1978. I genitori di Ashton erano di origine boema e divorziano quando lui aveva solo 16 anni.
Ashton ha anche una sorella maggiore ed un fratello gemello eterozigote che purtroppo è affetto da paralisi cerebrale infantile e cardiomiopatia. Appena il fratello venne ricoverato per subire un’operazione al cuore, Ashton tentò il suicidio per poter donare il suo cuore al fratello ma fortunatamente il padre riuscì a bloccarlo e contemporaneamente ricevettero la notizia dell’arrivo di un cuore dalla Florida.
Nello stesso anno, Ashton tentò una rapina nella sua scuola insieme al cugino e proprio per questa verrà arrestato e dovrà scontare la pena anche facendo lavori socialmente utili.
Ashton Kutcher inizia a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissimo, prima nel mondo della moda, poi della pubblicità e solo successivamente, approderà nel piccolo schermo per prendere parte alla sitcom That ’70 show. La vera svolta nella carriera di Ashton arriverà con gli anni 2000: conquistato il continente americano, la sua fama dilaga ben presto anche in Europa.
Alcuni dei film che lo hanno portato al successo appartengono al genere della commedia sentimentale o più ironico made in USA: Fatti, strafatti e strafighe, The Butterfly Effect, Sballati d’amore, The Guardian – Salvataggio in mare, Notte brava a Las Vegas, Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York.
Inoltre, l’amatissimo Ashton ha vinto diversi premi cinematografici come Teen Choice Awards o i Nickelodeon Kids’ Choice Awards e può vantare collaborazioni con i più grandi nomi del mondo cinematografico come Julia Roberts, Kevin Costner e via dicendo.