Argomenti trattati
Asia Argento è ufficialmente entrata a far parte della vita di Fabrizio Corona.
L’attrice infatti, ha conosciuto Carlos Maria, il figlio che l’ex re dei paparazzi ha avuto da Nina Moric. Fotografati dal settimanale Chi, appaiono come un trio pazzesco. La Argento ha rilasciato anche delle dichiarazioni molto positive sul suo ‘nuovo’ figlioccio.
La passione tra Asia Argento e Fabrizio Corona è scoppiata da circa un mese, eppure i due sembrano fare davvero sul serio. Dopo l’exploit iniziale, con una fotografia del settimanale Chi, che ha sbattuto un loro bacio in copertina, sia l’attrice che l’ex re dei paparazzi hanno partecipato a diversi salotti televisivi, rilasciando dichiarazioni in merito alla loro passione.
Inizialmente, in molti non hanno creduto a questa storia d’amore, poi, ascoltando le loro parole e soprattutto guardando i loro sguardi, la sfiducia è andata via via scemando. La Argento, dopo un anno terribile, ha riacquistato finalmente il sorriso e anche Corona, dopo gli ultimi mesi vissuti a mille, sembra aver ritrovato una certa serenità. La coppia ha trascorso il weekend insieme ed Asia ha potuto conoscere Carlos Maria, il figlio che Fabrizio ha avuto da Nina Moric.
Il trio, come location per le presentazioni ufficiali, ha scelto di incontrarsi in un locale argentino dove hanno cenato e si sono conosciuti lontano da sguardi indiscreti. Ovviamente, i fotografi del settimanale Chi erano presenti e hanno immortalato la scena. La Argento ha dichiarato: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. Queste sono le prime impressioni dell’attrice che ha ammesso di aver potuto parlare con il ragazzo degli argomenti più vari: dalla filosofia alla religione, passando per la musica e finendo con l’attualità.
Un ragazzo di sedici anni, con il quale si possono affrontare anche argomenti ‘impegnati’, chiamiamoli così, è un dato abbastanza atipico, soprattutto nella nostra epoca. Asia è entusiasta e anche Fabrizio lo è. Carlos, da buon osservatore qual è, avrà sicuramente approvato la nuova fidanzata di papà.
Se fino a qualche giorno fa, Fabrizio e Asia erano in total love, ora sono anche in versione family. Le presentazioni ufficiali con Carlos sono andate più che bene e anche Nina Moric approva la nuova unione dell’ex marito. Qualche giorno fa, Asia ha ringraziato attraverso il suo profilo Instagram proprio la modella croata che le ha regalato dei libri davvero interessanti. Insomma, Asia e Fabrizio sembrano essere fatti l’uno per l’altra e tutti i loro maggiori affetti, dopo uno shock iniziale, approvano alla grande l’unione.
Fabrizio, in merito alla sua love story, ammette: “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”. Corona sembra finalmente tornato con i piedi per terra e vederlo così sereno appare come un sogno. È lui quello ad essere più lanciato in questa nuova relazione, tanto che Asia prova un po’ a frenarlo e ammette: “Va tutto bene, ma andiamo con calma…”. Le donne sanno essere sempre un pochino più razionali degli uomini, soprattutto quando hanno preso molte fregature.