Asia Argento e Chiara Ferragni insieme alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni e Asia Argento assieme a Milano per una sfilata di moda: non potrebbero essere più diverse e più belle.

Asia Argento e Chiara Ferragni sono state due delle protagoniste della cronaca rosa degli ultimi mesi. Le due non potrebbero essere più diverse, eppure si sono trovate una di fianco all’altra in occasione di un evento di moda a Milano. Le due hanno letteralmente fatto impazzire i fotografi, che hanno immortalato le gambe di entrambe chiedendo anche qualche scatto in posa. Anche i commenti che Asia e Chiara hanno fatto sui social dopo la serata non potrebbero essere più diversi.

Asia Argento e Chiara Ferragni

Il loro look non potrebbe essere più diverso, così come la loro personalità e il rapporto che le due hanno instaurato con i social, eppure entrambe hanno modo di risplendere a modo proprio in occasione di una sfilata di moda, alla quale sono invitate entrambe.

A Chiara Ferragni come al solito basta vestirsi per l’occasione, sorridere dai social dopo aver scattato una serie corposa di selfie e farsi immortalare dai fotografi mentre accavalla le gambe nel suo luccicante vestitino leopardato. La Ferragni ha dimostrato di non aver alcun timore nell’indossare i sandali, quei sandali che mettono in mostra i tanto bistrattati piedi troppo lunghi che le sono valse diverse prese in giro nel mondo social.

Asia Argento invece è stata ingaggiata come DJ per concludere la serata e ha deciso di indossare un outfit profondamente rock e perfettamente in linea con la sua personalità: minigonna nera, stivaletti alla caviglia, bolero di piume e una t-shirt con il marchio di Aniyeby, che ha presentato la propria ultima collezione.

Gli scatti dei fotografi

Se le due non avrebbero potuto apparire più diverse, i fotografi sono stati in grado di individuare una caratteristica comune che fa letteralmente girare la testa: le lunghissime gambe che Chiara e Asia hanno tenuto accavallate per tutto il tempo della sfilata, anche in questo caso seguendo ognuna il proprio stile: Chiara come una perfetta damina, Asia come una ragazzaccia non troppo interessata alle formalità: la caviglia della Argento è infatti arrivata molto spesso a poggiare sul ginocchio della gamba opposta, in una posa rock e completamente scanzonata.

Il rapporto con i social

Le due hanno naturalmente pubblicato diverse immagini della serata sulle proprie storie di Instagram: la Ferragni era letteralmente entusiasta della collezione che veniva presentata e in particolare dellanimalier che ha spadroneggiato in passerella. Ha approfittato di ogni occasione per mostrare il suo apprezzamento e per fare battute sul fatto che non poteva non essere una fan molto accanita del “LEO – PARDATO” …

La Argento invece ha usato il suo solito tono dissacrante:

Mamma, guarda come mi diverto! La vita ti flasha quotidianamente, così cerco di non pensare.

Dalla sua breve ma focosa e chiacchieratissima relazione con Fabrizio Corona, è emerso che la Argento non ami particolarmente mettere la sua vita in vetrina sui social: ha infatti sofferto terribilmente la presenza dei giornalisti perennemente appostati sotto casa di Corona e anche oggi sembra avere con i social un rapporto conflittuale: li utilizza soltanto per mostrare la parte “pubblica” di sé, quella che finge che tutto vada bene, nonostante tutto.


Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche