Argomenti trattati
Alfonso Signorini, che ha lanciato lo scoop su Asia Argento e Fabrizio Corona, è stato ospite insieme all’attrice da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne. In questo salotto, il direttore del settimanale ha raccontato la verità sulla relazione più chiacchierata del momento e ha svelato com’è nata la paparazzata.
La rivelazione di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini è l’uomo dei grandi scoop, questo ormai lo sappiamo, ma è anche un giornalista che sa fare bene il suo mestiere. Ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ha spiegato com’è nata la paparazzata di Fabrizio Corona e Asia Argento. In questi giorni non si fa altro che parlare di questa nuova coppia e il web è diviso in chi crede in loro e in chi pensa che sia tutta una montatura acchiappa popolarità. In trasmissione, ovviamente, c’è anche Asia che, con estrema tranquillità, risponde alle domande di tutti i presenti. Alfonso però vuole raccontare di com’è nata la copertina di Chi e soprattutto vuole rispondere a quanti lo accusano di aver montato il servizio in accordo con i diretti interessati. Signorini rivela: “Se la foto di Chi è photoshoppata? No, la copertina è vera. Se è una foto posata? No, è stata comprata, però ha un suo background. Io come tutti vivo anche sui social e ho visto una history di Asia, uno scatto che ha messo nelle sue storie con la scritta ‘I wanna be with you’, ‘voglio stare con te’. Dopo pochi minuti vedo una foto simile di Fabrizio Corona con la stessa dedica e mi sono chiesto ‘come mai Corona e la Argento hanno pubblicato la stessa frase?’. Quindi ho sguinzagliato i miei uomini fidati ed ho chiesto di controllare Asia e Fabrizio. Loro erano perplessi, io gli ho detto di seguirli e basta. Due giorni dopo avevo le foto sulla scrivania. Così è nato questo scoop”. Insomma, Alfonso ammette di aver avuto fiuto e, in fondo, per uno che è del mestiere, credo che sia una cosa più che normale. Le malelingue saranno state messe a tacere? Credo di no, ma il direttore di Chi vuole spendere qualche bella parola anche su Asia.
Alfonso pro Asia-Corona
Alfonso Signorini di storie d’amore se ne intende e nel suo giornale e nelle sue trasmissioni ne parla all’infinito. Il giornalista però vuole spendere qualche bella parola anche sull’attrice e ammette: “Asia per chi la conosce davvero bene, è una donna meravigliosa, è una donna che sulla sua pelle vive tutte le emozioni che la vita ci consente. Una donna che ha consapevolezza dei rischi che si accolla, quindi merita tutto il nostro rispetto. Una che vive in questo modo merita un forte applauso. Io non ne posso più di quelli che io chiamo ‘sepolcri imbiancati’, quelli che parlano per luoghi comuni, fortunatamente ci sono persone vere come Asia nella vita”. Signorini non ha tutti i torti, Asia non si è mai nascosta nella sua vita e se si è innamorata di Fabrizio ci sarà qualche motivo. In più, la vita è sua, quindi, come già detto più volte, chi siamo noi per giudicare? In più, dopo aver fatto una figlia con Morgan, cosa vuoi che sia Corona? Si scherza, è ovvio.