Argomenti trattati
Nelle ultime ore, un paio di cosette fanno pensare che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia arrivata al capolinea. Il pensiero di una rottura è arrivato dopo che sia l’attrice che l’ex re dei paparazzi hanno pubblicato sui loro profili Instagram dei post un tantino ambigui. Possibile che una passione scoppiata in un lampo sia finita allo stesso modo?
Il post di Asia Argento
Negli ultimi periodi, la vita di Asia Argento sembra essere tornata a scorrere nel verso giusto. L’attrice, dopo un anno difficile, segnato dalla morte del compagno Anthony Bourdain e dalle accuse di violenza sessuale mosse da Jimmy Bennett, ha ritrovato il sorriso e non possiamo che essere contenti per lei. La storia d’amore con Fabrizio Corona, scoppiata all’improvviso, ha fatto discutere molto e ha concesso ad entrambi parecchie ospitate in Tv. Per questo motivo, in molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una storia finta, studiata a tavolino. Invece, i due sono apparsi affiatati e convinti del sentimento che li lega, tanto da aver coinvolto i rispettivi figli. Insomma, tutto pareva andare per il verso giusto, poi nelle ultime ore, i loro profili Instagram hanno iniziato a farci temere il peggio. Possibile che tra Asia e Fabrizio sia già finita? Cerchiamo di procedere con ordine. La bella Argento ha pubblicato un post social un pochino ambiguo. A didascalia di uno scatto che la ritrae sorridente come non mai, scrive: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra”. Il post ha ricevuto più di 25 mila like, ma in molti le hanno chiesto se con le sue parole volesse intendere che la sua love story è già arrivata al capolinea. I commenti sono tantissimi e, quasi nella totalità, si complimentano con lei per aver messo fine alla relazione. La Argento non risponde e non smentisce nulla, ma Fabrizio utilizza i social per instillare nei fan lo stesso dubbio della donna.
Il post di Fabrizio
Fabrizio, bene o male nello stesso orario di Asia, ha pubblicato una serie di Stories in cui appare con le lacrime agli occhi mentre ascolta la canzone ‘Quando finisce un amore’ di Fabrizio Cocciante. Questo è il motivo che ha spinto i fan ad incrociare i due social e a tirare le somme. C’è da dire che Corona, in modo ironico, ha postato uno degli innumerevoli articoli che trattano la crisi tra lui e la fidanzata e ha aggiunto molte emoticons che ridono. In questo modo, l’ex re dei paparazzi ha voluto smentire le voci su una presunta crisi di coppia, questo almeno è quello che si coglie. Sinceramente, credo che nessuno dei due voglia comunicare in questo modo una rottura, altrimenti dovremmo dar credito a tutti quelli che ritenevano la love story solo ed esclusivamente costruita a tavolino per ottenere consensi. Insomma, almeno per il momento, la fine della relazione tra Fabrizio e Asia è solo ipotetica, così come lo potrebbe essere quella di qualsiasi altro personaggio del mondo dello spettacolo.