Argomenti trattati
Asia Argento ha rilasciato la sua prima intervista dopo lo scoop della sua relazione con Fabrizio Corona. Ha scelto di farlo nel nuovo programma di Piero Chiambretti che su Rete 4 ha cominciato a condurre La Repubblica Delle Donne, in onda a partire dalle 21.30 ogni Mercoledì. Durante il lunghissimo confronto con Alfonso Signorini e con i famosi personaggi femminili che compongono il Ministero della Repubblica delle Donne, Asia ha fatto chiarezza su diversi aspetti della sua relazione con Fabrizio Corona e ha anche fatto una domanda ad Alfonso Signorini che mette in luce la poca fiducia che ripone in Fabrizio.
Asia Argento: “Stiamo calmi”
Naturalmente il fulcro della discussione tra Piero Chiambretti e la sua ospite è stata la relazione con Fabrizio Corona che secondo i tabloid sarebbe cominciata da qualche tempo a questa parte. Le dichiarazioni di Corona in merito al loro recente “nuovo primo incontro” sono salite rapidamente alla ribalta del gossip, facendo sì che molti si convincessero del fatto che Asia Argento e Fabrizio Corona fossero una coppia a tutti gli effetti.
Asia ha deciso di mettere in chiaro le cose spiegando che i due si sono incontrati soltanto due volte e che, quindi, bisogna andarci molto piano prima di sbandierare ai quattro venti che è cominciata una storia d’amore.
Nonostante la prudenza, la Argento non nega – esattamente come non lo ha negato Corona – che ci siano delle forti affinità tra i due, dettate principalmente dal fatto che stanno entrambi uscendo da un momento di dolore molto forte e dall’aver subito una profonda ingiustizia. Naturalmente la Argento fa riferimento al caso di Jimmy Bennet (che le è costato l’allontanamento da X Factor) e alle ingiustizie penali che Corona afferma da anni di aver subito.
Fabrizio Corona indegno di fiducia
Asia Argento ha approfittato della presenza di Alfonso Signorini per togliersi un dubbio che, evidentemente, la attanagliava fin dal primo incontro con Corona.
Il fotografo è stato mandato da Fabrizio?
E’ chiaro quindi che la Argento non si fidi completamente di Corona e che abbia pensato, un po’ come lo hanno pensato tutti, che il bacio a favore dell’obiettivo del paparazzo fosse stata l’ennesima mossa pubblicitaria messa a segno da Corona per investire sulla propria visibilità.
La risposta di Signorini non lascia spazio a dubbi: il fotografo, afferma il direttore di Chi, è stato mandato da un’agenzia che Fabrizio Corona odia, quindi è letteralmente impossibile che a dargli la soffiata fosse stato Fabrizio in persona.
Asia Argento e Fabrizio Corona: guariranno?
Quello che è certo è che il flirt tra due dei personaggi più visibili e contestati delle ultime settimane ha scatenato nel pubblico reazioni completamente divergenti. Se molti sostengono la coppia, vedendo nei due molte similitudini caratteriali che potrebbero cementare la loro unione rendendola costruttiva, molti altri affermano che saranno destinati a distruggersi a vicenda e che si tratti di un rapporto nato per far parlare i giornali.
Asia sostiene che Fabrizio le ha permesso di star bene e che da quando ha cominciato a frequentarlo ci sono giorni in cui sta molto meglio rispetto a prima e sta superando il dolore per la morte del suo precedente compagno, Antony Bourdain, morto suicida non troppi mesi fa.