Argomenti trattati
Asia Argento ha protestato via social contro Francesca Fagnani dopo la sua intervista a Belve. La conduttrice replicherà?
Asia Argento contro Francesca Fagnani
Asia Argento non deve aver gradito molte delle domande che Francesca Fagnani le ha fatto durante la sua intervista a Belve, e infatti una volta rientrata a casa – tramite social – si è scagliata contro la conduttrice, affermando che alcune delle sue risposte sarebbero state tagliate. “Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto (riferito alla Fagnani, ndr) rompipa**e, tignosa“, ha scritto l’attrice figlia di Dario Argento sui social, e ancora: : “Lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata?“ In tanti sui social hanno preso le difese di Asia Argento bollando il comportamento della Fagnani come “poco sensibile” e “antifemminista”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?
Asia Argento: le storie di abusi
A Belve nel salotto tv di Francesca Fagnani Asia Argento è stata interrogata in merito agli episodi di violenza e di abuso sessuale di cui è stata vittima in passato. “È molto difficile parlare di queste cose, forse lei non le ha mai subite, per questo parla all’acqua di rose“, ha dichiarato la Fagnani scatenando la reazione dell’attrice, che ha risposto: “Cambiamo discorso, ne ho parlato cento volte. Sa perché non l’ho denunciato? Perché sarei finita a parlare con persone come lei… rompipal*e e tignose“.
Asia Argento contro tutti
Non è la prima volta che Asia Argento si indispettisce in diretta tv con conduttori, giornalisti o altri volti del piccolo schermo. In passato la conduttrice ha litigato con Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e l’ex compagno Morgan (da lei più volte accusato, anche tramite social, di non aver mai provveduto agli alimenti di sua figlia Anna Lou Castoldi, sua primogenita).