Argomenti trattati
Asia Argento non si contiene sui social: la nuova foto che ha pubblicato sui social è davvero troppo piccante.
Come avrà reagito il fidanzato Corona?
Asia Argento posta una foto che la ritrae di schiena, una mano tra i capelli e i suoi tatuaggi, ecco ciò che rimane impresso nella mente dell’osservatore. Ciò che era impossibile da tralasciare era la presenza di un dettaglio che ha richiesto un’accortezza per evitare d’incorrere nella censura del post. Eccola lì la emoji fiammella che rende inequivocabile la parte del corpo incaricata di nascondere.
“La vita è un’enorme tela, rovescia su di essa tutti i colori che puoi”, la didascalia della foto. C’è chi la loda per classe, bellezza e capacità di esprimersi e chi invece non sostiene l’atteggiamento provocante di Asia.”Leggere la pelle: un’arte per pochi”, “la tela che dipingo è di esperienze, è dentro di me, non ho bisogno di mostrarlo al mondo”, tra i commenti più significativi. Alcuni apprezzano le parole preziose di cui Asia ha fatto partecipe il mondo di Instagram questa mattina, altri invece interpretano il suo modo di esprimersi come superficiale e altri ancora chiudono il discorso affermando “la frase è bella a prescindere che sia collegata al tatoo o alla vita in generale!”.
Dalle rivelazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato in un’intervista a Verissimo ormai la coppia è sotto i riflettori da un po’ di settimane. Una coppia inaspettata? Non è chiaro se si possa parlare o meno di storia d’amore, ma è sicuro che i due si stiano frequentando, “sono presissimo, mi piace tantissimo”, sono state queste le parole di Corona. Corona non è stato però l’unico a esprimersi, e, se è vero che lui si sia soffermato sugli aspetti più piccanti della loro freschissima relazione, è anche vero che ci sono in gioco altri elementi che Asia Argento non ha tardato a farci conoscere in un’intervista a Domenica In.
“Finchè non vedo il marcio per me sono tutti uguali”, ha affermato l’attrice, a dimostrazione del fatto che forse così improbabile questa coppia non è. Li hanno definiti “dannati”, per alcuni lati del carattere che in qualche modo li accomunano e forse fungono da collante alla loro relazione. Entrambi hanno conosciuto le sofferenze della vita ed entrambi hanno forse dovuto trovare la forza di andare avanti quando tutto sembrava remare contro.
“Abbiamo entrambi subito delle ingiustizie”, in questo Asia Argento individua il loro collante. Possiamo immaginare che si riferisse ai conti molto alti che entrambi hanno dovuto pagare nel corso delle loro vicende esistenziali, ma non entriamo nel merito e godiamoci il loro sorriso.