Argomenti trattati
Asia Argento ha ricordato Anthony Bourdain con una foto di coppia in bianco e nero.
L’attrice ha preferito non scrivere nulla nella didascalia che accompagna la foto e ha tenuto i commenti disattivati per evitare che i follower meno sensibili potessero in qualche modo offuscare con commenti poco appropriati un momento così delicato e personale.
La storia di Asia Argento e Anthony Bourdain sembrava destinata a essere la storia della vita per la bella e inquieta Asia, la quale accanto allo chef sembrava aver ritrovato tutta la sua energia creativa e il suo desiderio di mettersi continuamente in gioco per vincere nuove sfide lavorative.
I due avevano cominciato una relazione stabile nel 2017 e da allora non si erano più lasciati, arrivando addirittura a lavorare insieme in diverse occasioni: ad Asia Bourdain affidò addirittura la regia di alcune puntate del suo famoso programma di cucina.
Purtroppo quella che sembrava una favola destinata a un lieto fine nel Giugno 2018 si è trasformata in un’enorme tragedia sia per la famiglia di Bourdain sia per la stessa Asia: Anthony scelse di suicidarsi in un albergo nei pressi di Strasburgo, dove venne ritrovato poche ore dopo la morte.
Nel corso dei mesi, Asia Argento ha chiesto la massima privacy alla stampa, chiedendo per una volta il diritto di vivere il proprio dolore in completa solitudine. Dopo un periodo di grande dolore, superato isolandosi completamente dal resto del mondo, Asia è tornata a mostrarsi in pubblico e a parlare ai suoi fan attraverso i social, continuando di tanto in tanto ad accennare al grande amore per Anthony Bourdain e soprattutto all’immenso vuoto che la scomparsa improvvisa dell’uomo ha lasciato nella sua vita.
Dicembre e in generale il periodo delle feste natalizie porta sempre un carico di tristezza non indifferente nelle persone che non sono ancora riuscite a superare un lutto importante nella propria vita. Forse proprio per questo motivo Asia Argento ha scelto di pubblicare a ridosso del Natale una foto in bianco e nero nella quale lei e Anthony appaiono sorridenti e felici, seduti in terra in una piazza come due adolescenti nel pieno di un amore perfetto.
Asia ha scelto di non aggiungere alcun tipo di commento alla fotografia, ritenendo probabilmente che l’immagine parli da sola.
Non troppo tempo dopo la morte di Anthony Bourdain Asia Argento fu travolta dalla passione per Fabrizio Corona, il quale evidentemente tentò di manipolare Asia inducendola a tagliare rapidamente i ponti con l’ex re dei paparazzi.
E’ impossibile non notare che, negli ultimi mesi, forse proprio per lasciarsi alle spalle un momento orribile della sua vita, Asia ha deciso di cambiare radicalmente colore di capelli optando per taglio cortissimo color biondo platino.
Nonostante il fatto che sia piaciuto a molti, il taglio in questione ha fatto storcere il naso al padre di Asia, quel Dario Argento che la preferiva bruna e per il quale Asia ha deciso di indossare una parrucca più lunga negli scorsi giorni.