Asia Argento troppo magra, fan preoccupati: “Mangia di più”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

L’attrice Asia Argento nell’ultimo periodo della sua vita sembra passare da una disavventura all’altra.

E anche quando cerca di fare qualcosa di buono, finisce sempre per trovarsi in mezzo a polemiche. Che magari non c’entrano nulla con la sua intenzione principale. Un esempio? Lei ha pubblicato alcune foto su Instagram mostrando l’outfit del giorno e i fans si sono subito sperticati in commenti sulla sua eccessiva magrezza. E’ vero, nelle ultime immagini Asia appare troppo magra, ancora più di quanto non sia di solito.

I fan preoccupati se ne fregano dell’outfit e via di commenti che le chiedono addirittura se non sia alle prese con l’anoressia.

Il post di Asia Argento

Asia Argento ultimamente sta pubblicando sui social solo su Instagram. Non usa più nessun altro social network. Questa decisione arriva dopo l’ultimo periodo della sua vita, piuttosto turbolento. Non che l’attrice abbia mai avuto una vita particolarmente tranquilla e pacata.

Però quello che le è capitato negli ultimi anni non lo si augurerebbe nemmeno al proprio peggior nemico. Asia infatti stava vivendo una bella storia d’amore con lo chef Anthony Bourdain, quando lui si è tolto la vita lasciandola nello sconforto più totale. E’ stata paladina del movimento #metoo contro le molestie sessuali, ma poi si è ritrovata da vittima a carnefice a causa delle accuse dell’attore Jimmy Bennett.

Come se non bastasse, ha provato a trovare un po’ di tranquillità affettiva con Fabrizio Corona, con tanto di post social, ospitate in TV e interviste per la carta stampata, ma anche qui non è durata a lungo e non è finita bene.

Addio ai social quindi, anche per ricevere meno attacchi mediatici da parte dei followers e degli haters. Certo, quando il giorno di San Valentino ha commentato sotto il post del controverso cantante americano Marilyn Manson se volesse essere il suo ‘Valentino’, c’è stata una risposta mediatica esagerata da parte degli haters che le hanno rinfacciato come a lei, in genere, gli uomini piacciano molto più giovani rispetto a Manson – rifacendosi allo scandalo Jimmy Bennett.

Un po’ di pace social Asia la trova grazie al suo Instagram, ma nemmeno sempre. Ha pubblicato un paio di fotografie indossando capi di abbigliamento firmati Yang Li in occasione della sfilata del marchio e anche qui si è presa la sua bella dose di commenti fuori luogo.

Commenti social dei fan preoccupati

I fans della Argento la trovano più magra del solito. Sperando di smuovere qualcosa e magari farla mangiare un po’ di più, molti fans di quelli che veramente la ammirano, hanno voluto scrivere la loro: “Asia sei troppo magra?come stai dolce Asia? Non ci far preoccupare“, “Asia pensa ai tuoi figli, riprenditi troppo magra“, “Non penso che farle notare la sua magrezza e invitandola a prendere kg le sia d’aiuto, gente! Sempre con te, Asia bella e resilienza!“, “Magnati un panino ogni tanto“.

Gli haters sono arrivati in battaglione anche qui, comunque: “Mazza che fisico da drogata!“, “Ginocchia da coprire“, “Ma è anoressicaaa le gambe da paura” e ancora “Sei bellissima Asia un po’ troppo magra“.